Camilla, adesso che è Regina il suo guardaroba cambierà così

Camilla diventa Regina consorte, in quanto moglie del Re Carlo III. Ecco come cambierà ora il suo guardaroba.

Camilla nuovo guardaroba
Camilla, la nuova regina consorte (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ora che la Regina Elisabetta II è morta, Camilla diventa regina consorte, in quando moglie del nuovo Re Carlo III.

E per la proclamazione del marito Carlo, Camilla sceglie un abito nero in pizzo, sobrio e adatto a un’occasione difficile, quella in cui si rimpiange l’amata suocera ma si proclama un nuovo Re, elevando così la sua figura a quella di Regina consorte.

Questa scelta di look, può darci un’idea di quello che sarà il nuovo guardaroba di Camilla, una scelta obbligata, visto il ruolo, che la porterà verso un abbigliamento sicuramente più ricercato e diverso dal solito.

Camilla, come sarà il suo nuovo guardaroba?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

La allora duchessa amava abiti semplici, e soprattutto comodi, eleganti e con tinte chiare, ma anche blu e verde.

E’ stata la prima reale a riutilizzare l’abito indossato per le nozze, e in più di una occasione ha indossato dei jeans.

Ora però, tutti si chiedono se lo stile così personale di Camilla rimarrà nonostante la posizione.

Possiamo ipotizzare che Anna Valentine, la stilista a cui Camilla si rivolge per eventi importanti, sarà chiamata molto più spesso, magari a realizzare i coordinati con abito e soprabito che donano particolarmente alla nuova regina consorte.

Le tinte del suo guardaroba (al contrario di quello della suocera) non sono mai state molto appariscenti. Avorio, blu e verde quindi, si suppone rimarranno tra i colori preferiti di Camilla, insieme alla fantasia floreale Liberty London, soprattutto per gli aventi privati.

Sicuramente la ex duchessa attingerà ai gioielli della Regina Elisabetta, visto il suo noto amore per i gioielli, e nel giorno della proclamazione, indossava una spilla a forma di fiocco, che sembra proprio essere un gioiello della defunta Regina.

Impostazioni privacy