Beautiful, le anticipazioni delle puntate fino al 18 settembre (senza spoiler)

Beautiful, ecco tutte le anticipazioni delle puntate della settimana, dal 12 al 18 settembre. Cosa accadrà (senza spoiler).

beautiful anticipazioni
Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 12 al 18 settembre (Foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Dal 23 Marzo del 1987, va in onda la soap opera Beautiful (titolo originale The Bold and The Beautiful), una fortunata serie televisiva che da 35 anni appassiona miliardi di telespettatori di tutte le età.

La soap segue le vicende amorose della famiglia Forrester, ma anche tutto quello che succede nella Forrester Creations, l’azienda di moda di famiglia, in competizione con altre aziende di Los Angeles.

L’inizio della settimana, per tutti gli appassionati dei Forrester, significa una sola cosa: nuove puntate, che ogni giorno tengono incollate al televisore milioni di persone.

Dopo il tradimento di Justin e il caos alla Forrester Creations, la famiglia si prepara ad affrontare importanti decisioni. Tra proposte importanti e decisioni inaspettate, questa settimana Beautiful è davvero ricco di sorprese.

Ma cosa succederà questa settimana all’interno della soap? Andiamo a vedere qualche anticipazione.

Beautiful, anticipazioni delle puntate tra il 12 e il 18 settembre

beautiful anticipazioni
Steffy e Hope (Foto Pinterest)

La settimana inizia in modo un po’ turbolento, con Liam e Hope che sono ancora turbati dal tradimento di Justin, che cercherà di scusarsi e rimediare.

Quinn invece, perderà il lavoro, ma ritroverà la passione per una vecchia fiamma, mentre Brooke, Ridge, Steffy e Thomas discutono della storia di Quinn e Carter.

Finn, non riesce più ad aspettare, e farà una proposta importante a Steffy, che però preferisce fare le cose diversamente.

La loro serenità però, sembra essere messa in subbuglio da alcuni cambianti, dopo che Paris viene invitata a cena dalla coppia.

Una settimana quindi, come sempre ricca di avvenimenti e colpi di scena, soprattutto per alcuni personaggi e situazioni. Se non volete perdere le puntate, potete seguire la soap opera come sempre su Canale 5 alle 13,42, mentre le repliche saranno trasmesse il giorno dopo su La 5.

Impostazioni privacy