Kiko, la nuova linea Blu Me è da non perdere: 4 cosmetici esclusivi

Kiko, arriva la nuova imperdibile linea Blue Me: ecco di quali cosmetici si compone, si tratta di prodotti esclusivi.

Nuova linea Kiko: i prodotti
Nuova linea Kiko (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno molti brand lanciano nuove collezioni. Tra questi non manca all’appello anche Kiko, marchio di cosmesi tra i più amati, scelto da molti per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.

Presente con innumerevoli punti vendita sparsi per tutto lo Stivale ha introdotto nuovi prodotti della linea autunnale: si tratta di prodotti non solo di ottima qualità e dal packaging unico, ma anche sostenibili. Il noto marchio si fa così portavoce di una proposta nel segno della bellezza responsabile. In particolare punta sul rispetto del pianeta, proprio per questo i suoi colori ricordano i mari, come anche il suo nome.

In questi prodotti non è presente nessuna sostanza di origine animale: inoltre sono creati con ingredienti di recupero e sostenibilità. Per quanto riguarda la loro confezione sono creati in plastica riciclabile.

Oltre al rispetto della natura, questa collezione è imperdibile anche dal punto di vista della qualità dei suoi prodotti. Tra pennelli, scrub, matite, gloss, mascara e ombretti, tutti questi sono creati in sinergia con Plasticbank. In questo modo il marchio supporta la raccolta e il riciclo delle bottiglie di plastica per un totale di 4.615.000.

Kiko, la nuova linea Blu Me: i prodotti da non farsi scappare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)

Tra i prodotti della nuova linea di Kiko da non farsi scappare è la maschera e crema idratante per il viso. Si tratta della Face Cream &Mass, prodotto 2 in 1, composta da componenti di origine naturale, tanto che il 96% del prodotto è di formulazione vegana.

A rendere questa crema molto efficace è l’aloe unita a acqua di menta. Questo prodotto si può applicare sia come base per il trucco, sia come maschera allo scopo di rivitalizzare la pelle dandole luminosità.

Lucida labbra, rossetto, fondotinta, sono altri prodotti imperdibili da non farsi scappare nei punti vendita di Kiko.

Impostazioni privacy