Test visivo: quello che vedi rivela il tuo partner ideale

I test possono essere molto utili nel sondare la sfera dell’inconsapevolezza, indagando realtà e sensazioni di cui non ci eravamo a conoscenza: scopri attraverso questa immagine chi è il tuo partner ideale

Test visivo partner
Coppia (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Spesso crediamo di conoscere ogni lato di noi stessi, come se l’interiorità fosse qualcosa di chiaro e tangibile. Ma la verità è ben diversa e non sempre la realtà dei nostri sentimenti o pensieri è così evidente come crediamo. La sfera dell’inconsapevolezza e irrazionalità, presente in ognuno, determina molte delle scelte che muovono nell’ambiente circostante, con effetti diretti su comportamenti e visioni. Per questa ragione, è importante conoscere ed indagare in profondità la propria personalità, al fine di “controllare” le conseguenze nella vita di tutti i giorni. Un aspetto importante anche per quanto riguarda la vita sentimentale e il criterio di selezione che ci spinge nelle direzioni che prendiamo. Scopri il test visivo che ti rivela quale sia il tuo partner ideale per raggiungere una maggiore consapevolezza di te.

Test visivo: cosa vedi nell’immagine?

Test visivo partner
Test visivo (Oleg Shuplyak)

Se vedi come prima cosa una barca a vela, probabilmente ti senti attirato dalla libertà e dall’autonomia legata al suo immaginario. Potresti avvertire attrazione per quella forma di ignoto, con una predilezione spiccata all’avventura, che potrebbe rivelare maggiore feeling con persone avventurose ma soprattutto audaci. Il coraggio e la determinazione sono caratteristiche che ti affascinano, attenzione però: i partner più autonomi non amano essere messi in gabbia.

Se invece la prima impressione offre la visione del volto di un uomo, allora il partner ideale potrebbe essere una persona dal carattere molto forte. Fermo, tenace, impavido e intelligente, desiderate qualcuno su cui fare affidamento e appoggiarvi senza timore. La convinzione e la forza di carattere sono i migliori mezzi per una vincente spinta propulsiva, ma non senza un pizzico di sensibilità, utile a comprendere l’altro.

Se invece la prima immagine percepita è quella di una donna, è la precisione il tratto che ricercate nel vostro partner. Un’attenzione che non riguarda solo il mondo esterno, ma applicata in tutti i contesti. Anche l’immagine risulta infatti estremamente curata, ma rispecchia un’accuratezza peculiare della personalità. Arma a doppio taglio, in quanto l’estrema accuratezza potrebbe rivelarsi anche un importante limite.

Impostazioni privacy