Netflix, questa serie nuovissima sta spopolando in Italia ed è salita subito nella top 10

Netflix Italia sbaraglia tutti con questa nuova serie televisiva che diventa la numero 1 fra le più viste, batte perfino the Sandman e The Stranger Thing!

Netflix
Ecco la serie televisiva che ha conquistato tutti. (Pexeles)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La programmazione Netflix non delude mai e per tutti gli appassionati del mondo delle serie è sicuramente una garanzia. Negli ultimi mesi la classifica delle top 10, ai primi posti hanno dominato per molto tempo sia The Stranger Thing che The Sandman. Le due serie hanno riscontrato un enorme successo, conquistando i propri fan.

In Sandman, la trama è dai tratti onirici ed è una rappresentazione cinematografica del fumetto. Mentre The Stranger Things, l’intera opera è concentrata sulla sparizione di un bambino e dall’apparizione di un’altra bambina con poteri soprannaturali chiamata Undici, scappata da un laboratorio. Inoltre tutti gli eventi che accadono sono legati al mondo del Sottosopra, ovvero una dimensione oscura abitata da creature spaventose.

Nonostante tutto, la scena, attualmente, è stata ribaltata dalla presenza di una nuovissima serie TV marchiata sempre Netflix che nella classifica ha raggiunto la vetta surclassando la concorrenza. Scopriamo insieme la serie Netflix, a tema thriller, che ha raggiunto il primo posto in assoluto.

Programmazione Netflix: la serie thriller che ha raggiunto il primo posto nella top 10

Netflix Italia
Devil in Ohio raggiunge la vetta nella classifica della serie TV top 10. (Freepik)

La serie che ha raggiunto risultati incredibili nella classifica top 10 Netflix Italia è Devil in Ohio, con la partecipazione di Emily Deschanel. La serie thriller racconta di un dottore che riesce a salvare la vita di una giovanissima ragazza da una setta religiosa molto pericolosa. 

Devil in Ohio, nella Netflix programmazione è composto da otto episodi. Il dottore, in questo caso interpretato da Emily Deschanel, è un medico psichiatra che salva la ragazza dalla setta e la stessa stravolge in modo allarmante il mondo del medico Suzanne la quale viene minacciata dalla ragazza misteriosa di uccidere la sua stessa famiglia.

La trama della serie è la rappresentazione cinematografica del romanzo di Daria Polatin. Devil in Ohio è fra le serie low cost della programmazione Netflix, e in pochissimo tempo ha conquistato le vette dello stream online. Si dice che la serie sia caratterizzata da un’atmosfera elettrizzante e angosciante allo stesso tempo oltre che a far prelevare quel pathos che horror di Mike Flanagan. 

La serie su Netflix America ha subito conquistato il primo posto con il debutto avvenuto il 2 settembre, per quella di Netflix Italia è al secondo posto dopo la serie fenomeno Sam Italia 5. Insomma la programmazione di Netflix non delude i suoi spettatori che potranno deliziarsi tra visualizzazione di tantissime serie sempre più interessanti e affascinanti.

Impostazioni privacy