Unghie tonde, la nail art perfetta per essere sempre in ordine

Sta tornando in voga la tendenza delle unghie tonde, questo il trend nail art che non puoi assolutamente perderti: questo l’unico modo per unghie sempre in ordine 

Unghie tonde
Unghie tonde (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Le unghie tonde stanno tornando in voga, e si affermano di nuovo come esclusivo trend di stagione. Lo hanno dimostrato le star che hanno deciso di indossare questo evergreen per la manicure, che conserva un fascino ineguagliabile. A differenza delle unghie lunghissime, che non vantano certo la componente della comodità, o appuntite, che per quanto fashion non possono sicuramente evidenziare un allure elegante, si affermano come le più ordinate anche in versione corta.

La praticità, soprattutto nella variabile delle attività manuali, è imprescindibile per la manicure, che non deve assolutamente rinunciare alla nail art anche in questo caso. Come realizzare unghie tonde perfette e raffinate con semplici trucchi beauty che rafforzeranno anche la struttura delle unghie, incredibilmente belle e in salute.

Nail art, le unghie tonde sono il trend

Unghie tonde
Unghie tonde (Pexels)

Sono la scelta più frequente tra le esponenti royal, in quanto estremamente eleganti, ma ormai largamente sfoggiate anche nello star system. Stiamo parlando delle unghie tonde, perfette anche corte, la miglior opzione per avere mani ordinate e nel contempo pratiche, senza alcun eccesso. Questa la nail art vincente, che determina molti meno rischi per i possibili difetti causati da urti che provocano danni al gel.

Perfette anche per professioni manuali o per svolgere attività lavorative al pc, questo trend stagionale è esattamente la miglior inversione di rotta del settore beauty quest’anno. A differenza di altri modelli, come quelle squadrate, le unghie tonde vantano il merito di valorizzare qualsiasi tipo di mano, dalle dita più affusolate a quello che lo sono meno, da chi vanta una forma dell’unghia più slanciata e naturalmente ridotta.

Meravigliose anche naturali (chiedere a Kate Middleton), si prestano anche a decorazioni più elaborate, ma soprattutto a colori scuri, perfetti per le nuance autunnali. Quest’anno vedremo primeggiare il nero e il marrone, ma anche le sfumature del bordeaux sono ideali per il periodo e per l’unghia tondeggiante. Risulta anche la modalità perfetta per mantenerle forti, e quindi più belle e in salute, beneficiando anche della poro praticità.

Impostazioni privacy