Tagli per capelli biondi: i migliori in assoluto secondo le tendenze dell’Autunno 2022

Tagli per capelli biondi, vediamo quali sono i migliori in assoluto secondo le tendenze della prossima stagione Autunno Inverno 2022.

tagli per capelli biondi autunno 2022
Tagli per capelli biondi, le tendenze per l’Autunno 2022 (foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Appena trascorsa l’estate, è d’obbligo buttare un occhio alle tendenze dell’ autunno per quanto riguarda colori e tagli per i nostri capelli.

Tra i colori, a farla da padrone sarà sicuramente il biondo, dove sfumature fredde e calde si mescoleranno per creare sempre nuove nuance, dal burro chiaro al miele, passando per il dorato o il ghiaccio.

Dalle passerelle della Settimana della Moda, si avvistano già quindi le prime tendenze per la prossima stagione, che ci riporta verso un clima freddo e sfumature di capelli vibranti e proposte nuove e accattivanti.

Ma quali sono i tagli di capelli più adatti per risaltare tutte queste tonalità di biondo? Andiamo a vedere direttamente dalle passerelle, quali sono le tendenze dell’Autunno.

Tendenze dell’Autunno, ecco quali sono i migliori tagli per capelli biondi

tagli per capelli biondi autunno 2022
Taglio biondo medio (Foto Pinterest)

Per la prossima stagione, avremo una vera e propria inversione di marcia per quanto riguarda proprio i tagli di capelli.

Se infatti per la stagione passata il grande protagonista è stato il corto, con le varie tipologie di pixie, per l’autunno il taglio medio o lungo sembra sarà l’unico protagonista che accompagnerà le varie sfumature di biondo.

Dalle passerelle vediamo quindi tagli dal caschetto in giù, con prevalenza di tagli pari per i lisci.

Regge quindi il caschetto paro con frangia, ma anche il medio- lungo paro. Via libera poi a righe laterali con ciuffo, ma anche a frangette piene e lunghe.

Per i capelli ricci e mossi invece, il volume è la chiave, con scalature e frange wispy, che danno un aspetto selvaggio e ribelle.

Grande ritorno infine del vintage, che si riscopre in tagli medi sopra le spalle e frange voluminose, accompagnati da pieghe con punte arricciate all’interno.

Impostazioni privacy