Ciglia, i segreti delle vip per renderle più folte: basta fare così

Avere ciglia lunghe e folte è un sogno di ogni donna: ecco come fanno le vip per averle sempre voluminose e piene. Trucco clamoroso da seguire.

Ciglia cerbiatta trucchetti
Donna con ciglia folte – Pixabay

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sguardo ipnotico. Questo è quello che permettono ciglia folte, voluminose, lunghe e incurvate: un sogno che porta a spendere grandi somme in mascara di ogni tipo e trattamenti.

In un make-up le ciglia sono un pezzo chiave con cui incorniciare i proprio occhi, rendendoli subito più affascinanti.

Ciglia simili permettono persino di usare altri trucchi, potendo contare su questo pezzo forte: tuttavia riuscire a ottenere un risultato simile – in cui Madre natura gioca un ruolo fondamentale – non è sempre semplice e soprattutto da tutti.

Ma in aiuto vengono prodotti, tecniche e trucchetti: in particolare uno messo in atto dalle vip è di grande aiuto.

Ciglia perfette, i segreti delle vip

Sopracciglia estate 2022
Sopracciglia (Pixabay)

Se si pensa che siano necessari trattamenti estenuanti per avere ciglia da urlo si cade in errore: con questi accorgimenti si potrà abbandonare esosi trattamenti come quello delle extion con cui si indeboliscono molto le ciglia.

In primis alcune star sono consapevoli del potere del trucco: per non appesantire l’occhio e rendere le ciglia più visibile, alcune puntano a un make-up concentrato solo mascara e matita, come per esempio Cheryl Cole.

Oltre al trucco, quello che si può fare sono trattamenti casalinghi fai da te molto potenti e anche economici: tra questi, uno infallibile è quello a base di olio di ricino da tenere in posa per qualche minuto, capace di nutrirle. Altra possibilità sono quello di mandorla e quello di oliva che permettono di renderle più robuste.

Aloe vera e camomilla sono altri due alleati per avere ciglia da urlo: con questi ingredienti si possono creare degli impacchi super efficaci destinati a stimolarne la crescita.

Altra strada è quella di utilizzare un pettinino ad hoc in modo da donargli un effetto di profondità e curvatura, oltre che ad aumentare in questo modo la loro crescita.

Impostazioni privacy