Sophie Marceau e il botox da meno di 50€: il suo segreto di eterna giovinezza

Sophie Marceau, svelato il segreto della sua bellezza che la rende eternamente giovane. Si tratta di un botox organico da meno di 50€.

Sophie Marceau segreto botox naturale
Sophie Marceau, il segreto di bellezza (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’attrice e regista parigina Sophie Marceau incanta da anni i suoi fan di tutto il mondo anche grazie alla sua bellezza innata, un volto sofisticato ed eternamente giovane, che fa invidia ai più.

In molti spesso si sono domandati quale fosse il segreto della sua bellezza, spettegolando su eventuali ritocchi estetici.

Eppure, la star cinquantenne de Il tempo delle mele, ha sempre negato di essere ricorsa alla chirurgia estetica, descrivendola come qualcosa che non fa assolutamente per lei.

E in effetti, sul suo viso non appaiono segni di ritocchi estetici, ma solo la bellezza estrema di una donna per cui il tempo sembra non passare davvero.

Ma qual è quindi il suo segreto? È stata proprio lei a svelarlo, durante un’intervista rilasciata alla rivista Femme Actuelle.

Sophie Marceau: “Ecco il mio segreto di bellezza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ICICLE (@icicle__official)

La bellissima attrice francese ha dunque parlato del suo segreto, il suo asso nella manica per apparire sempre giovane. E non si tratta di chirurgia, bensì di un prodotto economico alla portata di tutti.

Si tratta del Biotulin Supreme Skin Gel, un siero viso effetto botox a base di acido ialuronico, che agisce sulle rughe e microrughe, rendendo la pelle naturalmente più rimpolpata e liscia.

Questo siero in gel va applicato massaggiandolo sul viso, ancora meglio con lo skin roller, che riesce a far penetrare bene il prodotto nell’epidermide, per un risultato favoloso e soprattutto naturale.

E proprio naturale è la parola chiave della beauty routine della Marceau, che durante l’intervista ha confessato di utilizzare solo cosmetici vegani e non testati sugli animali, una scelta che le fa onore, e che a quanto pare contribuisce alla sua radiosa bellezza.

Impostazioni privacy