Trucco Cat Eye: Irina Skayk ammalia tutti sul red carpet di Venezia 79

La modella russa conquista il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia con un trucco particolare. Il suo “cat eye” riprende la tendenza dell’autunno.

Cat eye irina shayk venezia
Gigi Hadid per Vogue con un cat eye (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Irina Shayk, una tra le moodelle più conosciute e ammirate dell’ambiente, ha messo a segno l’ennesimo successo, rubando il cuore di tutte le persone presenti all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con un make up cat eye.

Nata nel 1986 in una famiglia molto modesta, dopo aver finito le scuole superiori studia marketing, scegliendo poi di seguire un corso come estetista. E’ proprio in questo periodo che nel 2004 viene notata da un talent scout di un’agenzia di modelle, iniziando la sua carriera.

Dopo esser stata sulle copertine di prestigiose riviste, nel 2007 diventa testimonial di Intimissimi e compare sulla copertina di Sport Illustrated, rimanendoci consecutivamente per 10 anni.

Oltre ai servizi fotografici, ha sfilato anche per numerosi brand di alta moda, come Givenchy, Blumarine e Versace. E’ inoltre nota per aver avuto due storie d’amore molto paparazzate con Cristiano Ronaldo dal 2010 al 2015 e dal 2015 al 2019 con l’attore Bradley Cooper, dal quale ha avuto una figlia nel 2017.

Irina Shayk strega tutti a Venezia con un trucco cat eye

Non stupisce, pertanto, che con la sua grande esperienza in tema di bellezza, Irina abbia scelto senza indugio un look per Venezia in grado di ammaliare chiunque, seguendo uno dei trend che andranno per la maggiore questo autunno-inverno. La supermodella si è infatti presentata sul red carpet in splendida forma, con un make up di impatto.

La Shayk ha scelto per la passerella un bellissimo abito nero in seta con taglio a sirena e strascico di Pinko, composto da bretelline ultra sottili e profondo spacco sulla schiena. Ad impreziosire l’outfit, un’acconciatura semplice ma molto chic: uno chignon stretto e tiratissimo, che non ha fatto altro che mettere in evidenza il cat eye nero e le labbra lasciate naturali.

Una tendenza make up già sfruttata da Gigi Hadid sulla copertina di Vogue. Questo trucco occhi è caratterizzato dall’applicazione a tutta palpebra dell’eye liner, e dall’angolo tirato verso l’alto esternamente, che donna uno sguardo felino a chi lo porta. Essendo già un make up “importante”, è ottima e accorta la scelta di Irina di lasciare le labbra nature, con solo un velo di rossetto mat dalla tonalità neutra.

Impostazioni privacy