Acido ialuronico: questi 7 sieri stanno facendo follie, hanno spopolato

L’acido ialuronico è uno dei migliori alleati per la bellezza del nostro viso, e viene usato abitualmente da milioni di donne. 7 sieri, in particolare, vanno per la maggiore.

Acido ialuronico 7 sieri migliori
Maschera al viso (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Questo prodotto da qualche tempo a questa parte è uno dei più amati dalle donne di tutte le età, grazie alla sua capacità di trattenere l’acqua dell’epidermide rendendo quindi i tessuti velocemente più rimpolpati. Di conseguenza la pelle risulta più giovane e fresca.

L’acido ialuronico è prodotta in modo naturale proprio da noi stessi, e compone ad esempio non solo la cute ma anche le nostre cartilagini. Con il passare degli anni, tuttavia, ne produciamo sempre di meno, ed è per questo che è fondamentale implementarne la presenza con prodotti appositi di skincare.

In commercio esistono svariati prodotti a cui possiamo affidarci, ma ce ne sono 7, tutti sieri, che sono particolarmente efficaci e ci consentono di raggiungere il risultato prefisso in modo sicuro e anche veloce. Ecco quali sono, adatti un po’ a tutte le tasche, partendo da quello più caro per arrivare a quello più economico.

I 7 sieri all’acido ialuronico da non lasciarsi sfuggire

Il primo e anche il più costoso è Hyaluronic Serum di Dott.ssa Barbara Sturm, in vendita a 260 Euro. Un vero concentrato di molecole ialuroniche ad alto e basso peso, che donano un risultato pressochè immediato, se usato quotidianamente. Il secondo è Advanced C Skin Hydration Complex di Cellex-C, che si trova nelle profumerie e negozi specializzati a 158 Euro. Va bene per tutti i tipi di pelle, e assicura un risultato dopo circa 3-6 settimane di utilizzo giornaliero.

Frankincense Intense Lift Serum di Neal’s Yard ha un prezzo decisamente più abbordabile ma assicura un risultato ottimale, grazie alla combinazione tra il franchincenso e l’acido ialuronico. Phyto Corrective Siero by Skinceuticals è un siero correttivo che riduce la viisibilità degli errori di grana della pelle, ottimo per chi soffre di acne. E’ in vendita a 75 Euro.

Les Precis Concentre Hydro-Repulpant di Carita Paris e Dramatically Different Hydrating Jelly Anti-Inquinamento di Clinique possono essere vostri entrambi al prezzo cadauno di 55 Euro. Il primo è un idratante immediato grazie alla combo glicerina-acido ialuronico, mentre il secondo ripara l’epidermide dai danni legati all’inquinamento. Infine troviamo Age-Purify Intensive di Filorga, il più economico tra tutti, al prezzo di 46 Euro. Un siero adatto a pelli miste o grasse dall’effetto ringiovanente.

Impostazioni privacy