Francesca Manzini perde 14kg: “l’ho fatto per me stessa, non per gli stereotipi”

L’imitatrice e conduttrice di Striscia la Notizia ha perso un sacco di chili. Come ha fatto Francesca Manzini ha dimagrire così tanto? Lo spiega lei stessa.

Francesca Manzini dieta
Francesca Manzini (Instagram)

GLI ARTICOLI PIUì LETTI DI OGGI:

La bionda e simpatica conduttrice del tg satirico e imitatrice televisiva di recente è apparsa sui social, lasciando senza fiato i suoi tanti estimatori. Francesca Manzini ha infatti mostrato una linea davvero ammirevole e sicuramente piuttosto diversa da quella sua solita.

L’artista è sempre stata morbida, con forme molto femminili, ma negli ultimi scatti apparsi online la si è vista con parecchi chili in meno. 14, per essere esatti, come da lei stessa ammesso durante un video sul web, in cui ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a mettersi a dieta.

Nata a Roma nel 1990, figlia del team manager della Lazio, ha fatto una lunga gavetta nei villaggi turistici, prima di debuttare sulla Rai in Festa Italiana, convincendo e divertendo il pubblico con le sue imitazioni di Mara Venier e Sabrina Ferilli.

E’ conosciuta anche per essere una delle conduttrici a rotazione dal 2020 di Striscia la Notizia e per aver partecipato a una recente edizione di Tale e Quale Show.

Francesca Manzini, come ha fatto a perdere quasi 15 chili

L’imitatrice ha pubblicato una serie di foto e video di recente sul suo profilo ufficiale di Instagram, mostrandosi in intimo, visibilmente orgogliosa della nuova forma fisica ma volendo anche mandare un messaggio ben preciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

“Cambiare è un atto di coraggio ed io l’ho avuto, sono voluta guarire, ho abbandonato la zona comfort su cui mi ero adagiata per anni, ho voluto sentirmi e mi sto amando…” ha scritto Francesca, splendida mentre si osserva nello specchio di casa. La conduttrice ha tenuto inoltre a specificare di non averlo fatto per adeguarsi agli stereotipi che vogliono la donna magra e tonica, quanto per un benessere personale. In passato, infatti, ha confessato di aver sofferto di disturbi alimentari, ma ora si sente finalmente bene nella sua pelle, anche se dice di essere ancora lontana dal suo equilibrio fisico.

“E’ bellissimo, fatelo e non ascoltate nessuno se non voi stessi, chi vi ama e chi vi cura. ho perduto 14kg e devo ancora fare tanta strada per raggiungere l’equilibrio fisico” ha poi concluso, ricevendo il plauso anche di molti personaggi noti dello spettacolo, come l’attore Gabriele Rossi e la showgirl Justine Mattera.

Impostazioni privacy