Cesaroni, ma cos’ha combinato Alice? Oggi è diventata così – FOTO

È passato ormai diverso tempo dalla conclusione della fiction televisiva più amata degli ultimi anni, “I Cesaroni”. Alice, celebre protagonista della serie tv, com’è diventata oggi l’attrice? 

Alice Cesaroni oggi
I Cesaroni (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Serie tv più amata degli ultimi anni, “I Cesaroni” continua ad ottenere fama e celebrità, nonostante siano ormai trascorsi otto anni dalla conclusione del suo percorso. Merito della sinossi capace di appassionare numerosi spettatori per tutta la durata della storia, a tratti romantica ed altri drammatica, ma anche comica e squisitamente leggera. Un quadro che racconta le vicissitudini di una famiglia allargata, realtà sempre più frequente, nell’incontro tra Giulio e Lucia, che si innamorano e decidono di trascorrere la vita insieme. Entrambi precedentemente sposati, anno rispettivamente tre figli e due figlie, costretti a vivere sotto lo stesso tetto.

Le dinamiche che si creano sono irresistibili, tra complesse storie d’amore e amicizie speciali, destinate a regalare momenti profondi agli spettatori. Tra i diversi protagonisti della fiction, compresi quelli che ruotano intorno alla famiglia Cesaroni, Alice è senza dubbio una dei più amati. Figlia minore di Lucia, avrà un’intricato legame sentimentale con Rudy, secondo figlio di Giulio. Nonostante l’apprezzamento ottenuto nell’interpretazione del suo personaggio, successivamente al progetto sembra essere sparita dai riflettori televisivi. Scopriamo insieme di cosa si occupa oggi l’attrice e com’è diventata.

I Cesaroni, com’è diventata oggi Alice

Alice Cesaroni oggi
Micol Olivieri (Instagram)

Il tempo trascorso dall’inizio della serie televisiva più amata degli ultimi anni, tanto da rappresentare un imprescindibile appuntamento con Canale 5, lascia ormai il segno. Era il 2006 quando le vicissitudini della famiglia Cesaroni approdavano nelle case degli italiani, fino alla fine della fiction datata 2014, con l’evoluzione dei singoli personaggi. Soprattutto quella dei figli, che non sono solo cresciuti nel ruolo interpretato.

Gli stessi attori hanno subito un’evidente trasformazione dai primi agli ultimi appuntamenti, che hanno accompagnato il palinsesto televisivo per quasi un decennio. Tra i protagonisti più amati spicca sicuramente Alice, figlia minore di Lucia, che nel corso della storia si innamora del fratello acquisito Rudy. Nonostante il successo ottenuto nell’interpretazione del suo ruolo, l’attrice non ha proseguito la sua carriera nell’ambito della recitazione, e anzi si è defilata dai riflettori televisivi.

Il suo nome è Micol Olivieri e oggi ha 29 anni, e numerosi risultati totalizzati nel suo percorso, benché non davanti alla cinepresa. Di professione influencer e imprenditrice, ha fondato una propria linea di cosmetici, SOS Beauty, totalizzando non poca fama sul web. Anche la sua evoluzione personale racconta di grandi traguardi, come il matrimonio celebrato nel 2014 con il calciatore Christian Massella e la nascita dei due figli. Indimenticabile nei panni di Alice, Micol Olivieri ha poi intrapreso un altro percorso lavorativo, ancora una volta con successo di pubblico, questa volta social.

Impostazioni privacy