Pantaloni neri: 5 segreti per abbinarli secondo le tendenze Autunno Inverno 2022-23

Pantaloni neri, un capo essenziale per qualsiasi look. Ecco come abbinarli secondo le tendenze Autunno Inverno 2022-23.

pantaloni neri come abbinarli
Pantaloni neri, come abbinarli secondo le tendenze Autunno Inverno 2022-23 (Foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I pantaloni neri sono un vero passepartout da anni, uno dei capi più utilizzati che ognuna di noi ha nell’armadio, e in grado di salvarci l’outfit quando non sappiamo cosa mettere.

Grazie alla loro versatilità, sono perfetti per look casual e sportivi, ma anche per quelli piu’ chic e ricercati, e riescono a sostituire bene jeans e pantaloni eleganti, ma anche gonne.

Un must have che non passa mai di moda quindi. Ma come abbinarli secondo le tendenze Autunno Inverno 2022-23? Ecco 5 segreti per non sbagliare e creare dei look mozzafiato che hanno come protagonista proprio i pantaloni neri.

Pantaloni neri, come abbinarli per essere al passo con i tempi

pantaloni neri come abbinarli
5 segreti per abbinare questo capo d’abbigliamento (Foto Pinterest)

Per essere dunque al passo con i tempi e trovare degli abbinamenti nuovi ecco 5 look da copiare con i pantaloni neri.

Il primo look è quello in cui il pantalone nero diventa cargo, e si abbina a una camicia verde scuro portata fuori. Completano il look una mini bag rosa confetto e stivali neri a punta, per un look adatto all’autunno, comodo ma affascinante.

Sempre con i cargo, troviamo il secondo look, dove il cargo nero viene abbinato sempre ad una camicia, stavolta maxi, con stampe e colori accesi. Décolleté con stampa animalier e borsetta nera completano il look trasformandolo in un vero must del periodo.

Per chi invece ama uno stile più raffinato, il terzo look ci propone i pantaloni neri in un taglio dritto, dentro a stivali alti neri in pelle liscia, abbinati a una maglietta in cotone. Una giacca cropped e una mini bag nera completano la mise, che risulta davvero chic e di gran moda.

Il quarto look ci propone i nostri protagonisti con un taglio dritto e leggermente svasato, da abbinare a décolleté nere e cappotto marrone chiaro. Un look perfetto per l’inverno, sofisticato ed elegante.

L’ultimo look, propone ancora pantaloni a taglio dritto, abbinati stavolta a una camicia con volant da portare dentro i pantaloni, il tutto completato da un montone nero.

Impostazioni privacy