Gioielleria Made in Italy: spopola DoGi, con prezzi super esclusivi

C’è una gioielleria che sta prendendo sempre più piede in Italia, grazie a prezzi esclusivi e monili splendidi. Si tratta di DoGi. Conosciamola meglio.

DoGi gioielleria Pescara
Anelli di DoGi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una realtà relativamente giovane, ma che in questi ultimi anni ha fatto spesso parlare di sè per l’ottima qualità dei suoi monili preziosi e la ricerca sull’innovazione. Parliamo di DoGi, gioielleria del Centro Italia che sta conquistando sempre più persone.

La storia dell’azienda risale agli anni Novanta, è con il passare del tempo oltre a gioielli dal taglio classico e senza tempo, ha affiancato modelli più particolari e a tratti anticonvenzionali. Inoltre ha lanciato anche la propria linea di accessori preziosi, oggi molto quotata per l’attenzione e la cura del dettaglio.

Del resto non potrebbe essere altrimenti, visto che il filo conduttore tra passato e presente per loro è proprio il gioiello su misura, creato ad hoc da artigiani altamente qualificati a seconda delle diverse esigenze.

DoGi: la gioielleria che si sta imponendo con le sue creazioni

Il sito QuiFinanza ha intervistato i proprietari della gioielleria di Pescara, che si sono prestati gentilmente a rispondere a qualche domanda. I loro pezzi, ha spiegato uno dei proprietari, sono rivolti a “clienti appassionati e che cercano qualcosa che sia unico. Con il tempo, grazie alla volontà di ideare pezzi esclusivi, abbiamo raggiunto tutta Italia, con un punto vendita affiancato allo showroom madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gioielleria DoGi (@gioielleriadogi)

Ciò su cui punta DoGi per differenziarsi dai competitor è la qualità, chiaramente visibile e su cui puntano grazie a un lavoro certosino di manifattura. L’impegno del loro laboratorio è creare pezzi per tutte le esigenze a prezzi straordinari, senza nulla togliere ovviamente alla qualità del prodotto finale. Una sfida non da poco, per questa gioielleria, giustamente, ambiziosa.

Il loro obiettivo prossimo è implementare la rete di vendita con nuovi store in tutta Italia, posizionandosi non solo sul territorio del Paese, ma puntando molto sulla vendita online. Lo scopo è quello di raggiungere e soddisfare quanti più clienti nel futuro più prossimo. Un traguardo che, siamo certi, sarà raggiunto.

Impostazioni privacy