Maria de Filippi, scoperta la sua casa super lusso in un quartiere conosciuto di Roma

Maria de Filippi, casa di lusso in una zona sconosciuta. Tutti i dettagli scoperti sull’abitazione della conduttrice con Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi casa lussuosa
Maria De Filippi, scoperta la sua casa lussuosa con Maurizio Costanzo (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETI DI OGGI:

Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più famose e amate della televisione italiana, sposati dal 1995 e insieme dal 1990.

Maurizio Costanzo è un giornalista di successo mentre Maria de Filippi vanta la conduzione di alcuni dei programmi più seguiti di Mediaset, come C’é Posta Per Te, Tu si Que Vales e Uomini e Donne.

Entrambi produttori tv, i due possono sicuramente contare su un bel patrimonio, anche se sulla loro vita privata si sa molto poco.

Ad esempio, la loro abitazione è sempre rimasta nascosta, come sconosciuta la zona di Roma in cui è posta.

Maria de Filippi, ecco il suo nido d’amore con Maurizio Costanzo

Maria De Filippi casa lussuosa
Ecco i dettagli sulla casa di Maria De Filippi (Foto da Instagram)

Finalmente, sono stati scoperti tutti i dettagli sulla casa della famosa coppia, che stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe trovarsi ai Parioli, storico quartiere signorile di Roma.

Una casa rimasta piuttosto segreta per anni, in quanto entrambi i personaggi televisivi amatissimi dal pubblico hanno sempre preferito custodire la loro privacy e non ostentare la propria posizione.

Per i più curiosi quindi, non sarà una sorpresa scoprire che si tratta di una casa super lussuosa, dallo stile classico e vintage, e allo stesso tempo molto accogliente.

Negli ambienti, tra i materiali padroneggia il legno caldo, e grandi tappeti che rendono l’ambiente ancora più ricercato e avvolgente.

Una casa elegante e raffinata, anche la cucina, che nonostante sia piuttosto moderna mantiene comunque uno stile sul classico.

Una casa ideale per rifugiarsi e concedersi privacy ma anche relax, dopo le lunghe giornate trascorse entrambi a Cinecittà, dove i due lavorano appunto ai rispettivi programmi televisivi.

Impostazioni privacy