Elon Musk, sua mamma costretta a dormire in garage: il motivo è assurdo

Elon Musk e la madre hanno un rapporto molto particolare. È emersa una strana abitudine che porta la 70enne a dormire in garage.

Elon Musk
Elon Musk (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Uomo tra i più ricchi del mondo, Elon Musk è noto anche per il suo temperamento molto particolare. Classe 1971, di origini sudamericana – naturalizzato americano – il suo nome è conosciuto a livello globale.

Imprenditore tra i più all’avanguardia, ma anche tra i più controversi, è laureato in economia e fisica: nel tempo ha costruito una carriera incredibile. diventando miliardario con invenzioni innovative come PayPal, trasporti spaziali, auto elettriche e intelligenze artificiali.

Il fondatore di Tesla e SpaceX malgrado sia un uomo di grande successo, dal patrimonio stellare, non amerebbe condurre uno stile di vita sfrenato improntato sui beni di lusso, prediligendo piuttosto abitudini semplici.

Questo suo approccio alla vita sarebbe stato esteso a tutta la sua famiglia, compresa la madre Maye Musk: in particolare la 74enne ha svelato una strana abitudine del figlio. Quest’ultimo la costringerebbe a dormire in garage.

Elon Musk e l’abitudine particolare imposta alla madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da crypto business ®️ (@elonrmuskk)

Nonostante i 74 anni, la madre di Musk è molto sul pezzo.  Modella e attivista, è testimonial di Dior ed è conosciuta in tutto il mondo: diventata una celebrità a prescindere dal figlio, in passato ha raccontato quanto sia stato difficile separarsi dal padre di Eloin.

Con quest’ultimo è da sempre legatissima. Fin da quando era piccolo sapeva che era un genio, tanto che a soli tre anni lo aveva nominato “Genius Boy”.

In merito al loro rapporto ha rivelato come nonostante il suo immenso patrimonio, il figlio non abbia una sua casa e come la costringa a dormire nel garage aziendale in quanto a suo avviso – essendo vicino a una base missilistica – non sarebbe corretto dormire in una residenza lussuosa. Si tratta di “Casita”, ampio magazzino che l’imprenditore ha in affitto.

Impostazioni privacy