Rosa Perrotta sfoggia una manicure perfetta da replicare costi quel che costi – FOTO

Rosa Perrotta sfoggia con classe una manicure elegante e super chic da replicare assolutamente! Ecco la foto da cui prendere ispirazione.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Rosa Perrotta classe 1989 nasce a Napoli il 25 febbraio. Inizia la sua carriera televisiva cercando di partecipare nel programma di satira su canale 5 “Striscia la Notizia” di Antonio Ricci come Velina. Tuttavia si è fatta amare dal pubblico italiano per la sua partecipazione nel talk show “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, come tronista.

La scelta della bellissima Rosa Perrotta ricadde su Pietro Tartaglione, avvocato. Da quel momento in poi diventano inseparabili e dalla loro relazione nasce il loro primogenito Domenico, e successivamente partecipa al reality “L’isola dei Famosi”.

Il suo successo odierno è dovuto sopratutto alla sua attività di influencer sui vari social. Come abbiamo potuto vedere nell’ultimo periodo, non sono sfuggiti agli occhi dei milioni di followers i tanti costumi sfoggiati dalle influencer e nemmeno Rosa Perrotta fa da meno! Oltre ai costumi più di tendenza, anche la manicure conquista un posto importante, come quelle di Chiara Ferragni.

In questo caso, Rosa Perrotta stupisce le sue fan con una manicure semplice ed efficace che ha lasciato tutti senza parole! Scopriamo cosa ha scelto la bella influencer per la sua piccola vacanza sull’isola della Sardegna.

Rosa Perrotta: La manicure che ha conquistato tutti, da imitare!

Rosa Perrotta
French perlato per Rosa Perrotta (Instagram)

Rosa Perrotta, in quanto influencer, non dispensa consigli solo per gli outfit di tendenza o il make-up, ma lancia dei veri e propri trend da seguire, come in questo caso! Prima di partire con la sua famiglia per le vacanze, Rosa ha scelto una manicure diversa dal solito che combina due aspetti spesso imitati singolarmente, ma in questo caso ne ha fatto una combo e il risultato è davvero meraviglioso!

L’influencer ha scelto per le sue vacanza in Sardegna, un french bianco, molto classica, ma con un effetto perlato molto grazioso. Non potevamo aspettarci da meno da Rosa Perrotta che è sempre impeccabile. Se anche voi avete scelto le vostre ferie in un periodo insolito rispetto al normale, stupite tutti con questa manicure, siamo certe che il risultato piacerà a tutti!

Cosa aspettate? Per noi questo abbinamento è super elegante e glamour. Se volete fare colpo, questa è la manicure adatta, provare per credere.

Impostazioni privacy