Elisabetta Gregoraci, addominali in vista su Instagram: non nasconde il fisico da urlo – FOTO

Elisabetta Gregoraci folgora lo sguardo dei suoi fan mettendo in bella mostra il suo fisico! Addominali mozzafiato e lato B da invidiare!

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Elisabetta Gregoraci continua la sua vacanza in Sardegna, dopo aver registrato come conduttrice i programmi Battiti Live e Radio Norba Cornetto. Attualmente si trova in Costa Smeralda in compagnia del figlio adolescente Nathan Falco, avuto dalla precedente storia con l’imprenditore Flavio Briatore.

Come si può ben notare sul suo profilo Instagram, la bella conduttrice e showgirl calabrese si sta godendo attimi di relax fra escursioni in barca, serate in discoteca e cene in posti favolosi, come per esempio la sua visita a Taormina, ricordando la madre, sfoggiando un outfit strepitoso mettendo in risalto il suo fisico da urlo.

In merito a questo, vediamo gli ultimi scatti di Elisabetta Gregoraci in cui mette in mostra il suo fisico da urlo, fa letteralmente impazzire i followers!

Elisabetta Gregoraci: il fisico statuario in mostra sui social, che addominali!

Nonostante la bellissima showgirl sia sugli “anta”, continua a stupire con la sua forma fisica da urlo, mostrando in tutto il suo splendore un corpo pazzesco e degli addominali statuari. La conduttrice delizia i suoi fan, mostrandosi in tutta la sua bellezza. Elisabetta Gregoraci, infatti, non nasconde che i risultati di quel corpo da favola sono ottenuti grazie al duro allenamento e ad una dieta mediterranea equilibrata e sana.

Le foto postate negli ultimi giorni sulla sua bacheca di Instragram, la vedono protagonista di scatti provocatori e sexy. Mettendo in risalto, con il suo fisico da urlo, gli addominali ben messi in evidenza dal bikini minimalista. Un décolletté super prosperoso e un lato B da far invidia.

Elisabetta Gregoraci, nonostante l’età, risulta essere una fra le donne più sexy del mondo dello spettacolo. Con questi scatti folgora lo sguardo dei suoi milioni di followers che non possono far altro che ammirarla in tutto il suo splendore. Quindi, non ci resta che sfogliare il carosello del post di Instagram per godere di una vista così mozzafiato!

Impostazioni privacy