Ferragnez, il VIDEO di Vittoria che mangia: la reazione di Chiara e …del web

Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere nell’occhio del ciclone, stavolta a causa di un video della piccola Vittoria!

Ferragnez
Chiara Ferragni e Vittoria (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere una delle coppia più amate sui social, per la condivisione non solo del loro lavoro ma anche dei loro momenti di vita quotidiana. La coppia Ferragnez, è solita postare video e foto dei loro due piccoli figli Leone Lucia Ferragni e Vittoria che continuano a ricevere like e approvazione dai milioni di followers dei Ferragnez.

La coppia si diverte spesso a catturare attimi esilaranti, quasi facendo a gara per immortalare i momenti più divertenti e teneri dei loro bambini. Ma uno in particolare ha scatenato milioni e milioni di reazioni da parte dei fan dei Ferragnez nei confronti della piccola Vittoria Lucia. Scopriamo il video che ha fatto impazzire i social.

Ferragnez: il video di Vittoria sulle note di Pappa al Pomodoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come abbiamo detto, non è inusuale che sia Chiara che Fedez postino in modo continuativo attimi di vita insieme ai loro figli cercando di catturare ogni momento divertente e dolce, di fatti fra questi c’è un video in particolare che ha scatenato i social.

Nella caption del video postato sul profilo di Chiara Ferragnez, è possibile leggere “Two spoons are better that one”, ovvero due cucchiai sono meglio di uno. Infatti nel video postato da Chiara, la protagonista è Vittoria in cui, sulle note di Pappa al Pomodoro di Rita Pavone, si accinge a gustare la sua pappa con grande appetito, facendo divertire tutti i fan nel vederla così agevole nel mangiare con due cucchiai!

Ovviamente non sono mancati i vari commenti nel sottolineare la grande dolcezza della piccola Vittoria Ferragnez, come uno degli utenti che commenta che sia stata la cosa più dolce che abbia visto durante la settimana, oppure un’altro commento molto simpatico che cita testualmente: “della serie: la Dieta fatela voi”. 

Impostazioni privacy