Elisabetta Canalis sfoggia la borsa del momento: è lei a dettare tendenza – FOTO

La splendida ex velina, ormai californiana d’adozione, si mostra sui social con la It-bag. Elisabetta Canalis detta legge con la borsa più cool.

Elisabetta Canalis post ig borsa
Elisabetta Canalis (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ogni post che pubblica online si tramuta in un successo, grazie alla sua incredibile bellezza. Parliamo naturalmente di Elisabetta Canalis, storica velina mora di Striscia la Notizia, tra le più amate dal pubblico a casa assieme a Maddalena Corvaglia.

Sassarese, classe 1978, dopo gli studi classici si trasferisce a Milano per frequentare l’Università Statale, pur dando pochi esami e nello stesso tempo iniziando a partecipare a diversi casting televisivi.

Tra le sue prime apparizioni sul piccolo schermo c’è quella come valletta alla notte dei Telegatti del 1999, lo stesso anno in cui verrà scelta personalmente da Antonio Ricci per salire sul bancone del famosissimo tg satirico.

Da allora è stata protagonista di nuomerosi servizi pubblicitari, oltre che di un calendario sexy andato letteralmente a ruba e protagonista di molte trasmissioni tv. Dal 2011 è residente negli Stati Uniti, a Los Angeles e dal 2014 è sposata con il chirurgo Brian Perri.

Elisabetta Canalis: l’ex velina mostra la borsa del momento

Da sempre amante delle nuove tendenze in fatto di moda, anche al di là dell’oceano la splendida “Eli” spesso si mostra con indosso capi all’ultimo grido e accessori trendy. Proprio come ha fatto alcune ore fa, pubblicando sul suo profilo Instagram ufficiale un selfie in auto, con a tracolla la It-bag per eccellenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La Canalis appare bella più che mai, con i capelli castani tirati sulla nuca in una coda, che non fa altro che mettere in risalto i frandi occhi da cerbiatta per i quali è tanto conosciuta. Indosso una blusa leggera bianca con delle margherite stilizzate stampate sopra. Ma è l’accessorio che ruba la scena, se possiamo dirlo.

Si tratta di una splendida borsa firmata Yves Saint Laurent dal vibrante color verde smeraldo, con effetto trapuntato e la forma rettangolare, che si sposa meravigliosamente con la pelle ambrata della soubrette e la sua mise chiara. con tanto di manico morbido, è comoda da portare a mano o usando la tracolla per poterla mettere sulla spalla. E i commenti dei tanti fan di elisabetta sembrano essere d’accordo, visto che si sono divisi equamente tra chi non ha potuto fare a meno di ammirare lo splendore della sarda e chi ha buttato direttamente un occhio sull’accessorio, innamorandosene!

Impostazioni privacy