Emma Watson manda in delirio i fan su Instagram: “la donna più bella del mondo”

L’attrice di Harry Potter torna sui social e fa impazzire i fan. Emma Watson non è molto amante dei social, e questa sua nuova foto è quasi un evento.

Emma Watson post ig
Emma Watson (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’attrice britannica non è molto avvezza ai social e non pubblica molto spesso suoi foto o video. Eppure, nonostante ultimamente non si senta parlare molto di lei, Emma Watson continua ad essere seguitissima dai fan, che non si perdono ogni sua mossa.

Nata a Parigi nel 1990 da genitori inglesi, l’artista ha iniziato ad interessarsi alla recitazione durante la scuola ad Oxford, partecipando ad alcune rappresentazioni teatrali. Nel 1999 decide di partecipare ai provini per Harry Potter, e dopo otto audizioni le viene comunicato di essersi aggiudicata il ruolo di Hermione Granger, migliore amica del protagonista.

La ragazzina comparirà in tutti i film della saga, dal 2001 al 2011, ottenendo fama internazionale, che le permetterà poi di prender parte a Ballet Shoes nel 207, a cui seguiranno tra gli altri Noi siamo infinito e il live action Disney La Bella e la Bestia. Nel frattempo prosegue i suoi studi, laureandosi alla Brown University in Letteratura inglese nel 2014.

Emma Watson pubblica una sua foto e i fan impazziscono

L’attrice è titolare di un profilo Instagram personale, che tuttavia non aggiorna poi così spesso, al punto che nel 2021 il suo agente ha dovuto smentire le voci che la volevano essersi ritirata dalla recitazione, spiegando che in realtà aveva scelto semplicemente di apparire di meno online. E’ comprensibile, quindi, che una sua recente foto apparsa in rete sulla sua pagina abbia scatenato l’entusiasmo dei tanti fan (ben 67 milioni!) sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Lo scatto la mostra nel momento esatto in cui esplode in una grande risata, splendida con un trucco appena accennato, indossando un top bianco di Valentino e una gonna lunga scura con gli orli sfrangiati di Prada. Lo scatto fa parte infatti proprio della nuova campagna pubblicitaria della maison italiana, che la vede protagonista.

Le foto in bianco e nero hanno ottenuto nel giro di appena due giorni l’incredibile numero di quasi due milioni di like e come spiegato da My Lonfon, sono stati realizzati lo scorso gennaio, quando lei e gli altri attori della saga cinematografica hanno celebrto il ventennale dall’uscita del primo capitolo.

Impostazioni privacy