Pamela Prati, cos’ha fatto a Barbara d’Urso pur di entrare al GFVip – allucinante

La showgirl sarda Pamela Prati dovrebbe essere, a meno di smentite dell’ultima ora, una delle nuove concorrenti del Gf Vip 7. Ma per entrarci è dovuta venire a patti con la D’Urso!

Pamela Prati gf vip denuncia d'urso
Pamela Prati (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

A più di sessant’anni continua ad essere ritenuta una delle donne più affascinanti e sensuali dello spettacolo italiano, ed è attivissima sui social, con un profilo seguito da migliaia di utenti. Pamela Prati, salvo smentite improvvise, dovrebbe essere una delle nuove inquiline della settima edizione del Gf Vip.

Classe 1958, ha iniziato giovanissima a lavorare come modella, trovando una prima notorietà dopo aver posato per la copertina dell’album Un po’ artista un po’ no di Adriano Celentano nel 1980.

Il suo nome, tuttavia, è indissolubilmente legato a quello del Bagaglino, del quale è diventata primadonna dopo esser stata scoperta dal suo regista Pier Francesco Pingitore nel 1987. Con la compagnia di varietà del Salone Margherita ha continuato a esibirsi in modo alterno fino al suo scioglimento.

Negli ultimi anni è finita tuttavia sotto i riflettori per l’“affaire” Mark Caltagirone, il fantomatico compagno di cui tanto hanno parlato le trasmissioni di gossip.

Pamela Prati: ecco cosa avrebbe fatto per prender parte al Gf Vip 7

Lo scandalo legato alla sua presunta storia con Caltagirone l’ha travolta, e l’artista per tutelarsi è ricorsa anche a delle denunce, una rivolta proprio al programma della conduttrice Barbara D’Urso, che ha dedicato ampi segmenti, ai tempi, alla vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

La carriera ovviamente ne ha un po’ risentito e quindi, dopo aver già preso parte alla prima edizione del 2016, Pamela ha insistito molto per partecipare anche a questa del 2022. Come si sa, tuttavia, sia il reality che la trasmissione di Barbara sono prodotti da Mediaset, ed è per questo che la soubrette è dovuta venire a patti con le sue precedenti decisioni.

A svelare il retroscena è stato Giuseppe Candela di Dagospia: “Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? “. A quanto pare sì, visto che è stata proprio la Prati a confermare la sua presenza nella Casa dalle pagine del settimanale Chi, diretto proprio dal conduttore del Gf, Alfonso Signorini. Prepariamoci quindi a un’edizione bomba dello show, che partirà il prossimo 19 settembre.

Impostazioni privacy