Fedi nuziali sotto i 1000 euro: queste sono le migliori

Anche l’autunno è una stagione tra le predilette per chi decide di sposarsi. Le cose da comprare per delle nozze sono tante, ma le più importanti sono le fedi. Ecco le più belle sotto i 1000 Euro.

Fedi nuziali sotto 1000 euro
Fedi (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’autunno, assieme all’estate, è una delle stagioni preferite da chi decide di convolare a nozze. Organizzare un matrimonio tuttavia non è cosa da poco e ci sono molto particolari che vanno tenuti in considerazione.

Tra le incombenze maggiori c’è sicuramente la scelta della location dove tenere il ricevimento, oltre alla chiesa da prenotare (se si è deciso per una cerimonia religiosa) o lo spazio all’aperto o al chiuso in caso di unione civile.

Ma non solo, per la futura sposa c’è anche la scelta dell’abito per il giorno fatidico, che spesso non è così semplice, oltre a trucco e parrucco che vanno organizzati per tempo.

Si passa quindi al menù del ricevimento, oltre che alla scelta sulla torta nuziale, un vero simbolo del matrimonio, assieme alla scelta delle fedi nuziali. Queste ultime, in particolare, possono costare anche svariate migliaia di Euro, e non tutte le coppie hanno la possibilità di spendere una simile cifra.

Fedi nuziali: le migliori al di sotto dei 1000 Euro

Ecco quindi 10 fedi che costano cadauna meno di 1000 Euro e possono essere alla portata proprio di tutti. Partiamo da quella proposta da Atelier VM: classicissima, in oro giallo e senza fronzoli. Vostra per 130 Euro. Maison Margiela la propone con un taglio piatto e una numerazione che può essere segnata a seconda della data o del mese delle nozze, per renderla personalizzabile. Prezzo? 250 Euro. PdPaola la propone sempre in oro ma in versione più “bombata, al prezzo abbordabile di 350 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da P D P A O L A (@pdpaola_jewelry)

Spinelli Kilcollin opta invece per una fedina tripla, in oro bianco, legata con degli anelli in oro giallo, al prezzo di 530 Euro. Elegantissima quella di Damiani, in oro bianco con tanto di logo e di piccolo diamante all’interno al costo di 560 Euro. Design ricercato per Repossi, che la pensa a forma di cuore, prezzo Euro 690.

Salendo di prezzo, troviamo poi quella di Chopard dal taglio massiccio in oro giallo a 840 Euro, seguito dalla creazione di Delfina Delletrez, sottilissima, con diamante in evidenza e un piccolo anellino con perla a 856 Euro. Particolare la forma scelta da Tiffany & Co, vostro per 910 Euro, così come l’anello nuziale OUI di Dior, per ricordare ogni giorno quel fatidico “Lo voglio”: costo 950 Euro.

Impostazioni privacy