Paola Marella e l’abito lungo delle nuove collezioni: bentornato Autunno!

Paola Marella ancora una volta diventa un simbolo eleganza, in questo caso molto cool. Questo è l’irresistibile abito lungo da sfoggiare per dare all’autunno il nostro miglior benvenuto di tendenza

Paola Marella abito lungo
La conduttrice Paola Marella (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Rappresenta un punto di riferimento ineguagliabile sul web per i consigli di moda che i fan seguono assiduamente, campo in cui eccelle pur non essendo quello che le ha reso la fama. Questa è una precisazione sufficiente per esplicare le incredibili visioni di design che contraddistinguono la conduttrice Paola Marella, il cui ruolo si muove nell’ambito televisivo grazie alle sue straordinarie competenze come architetto che le hanno permesso di creare un vero e proprio settore in tv dedicato al mondo degli immobili.

“A te le chiavi” è l’ultimo programma che la vede al timone, dopo una lunga serie di successi come “Un sogno in affitto”, “Cerco casa disperatamente”, “Vendo casa disperatamente”. Il suo profilo è un luogo in cui condivide pillole di saggezza, con cui elargisce il suo sapere nel campo estetico, interpretato come esperienza del bello, pertinente sia al ruolo professionale, che legato al mondo dell’immagine.

Un gusto infatti che si rispecchia nel look, sempre originale ma nel contempo di tendenza, con cui ispira gli utenti con scelte azzardate ma sempre azzeccate. Proprio come l’abito lungo indossato nell’ultimo post, che la vede protagonista con la perfetta creazione per anticipare le tendenze dell’autunno 2022.

Paola Marella: l’eleganza in chiave cool

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

L’anima legata al mondo dell’artigianato e del manifatturiero locale è sprigionata nell’ultima creazione indossata da Paola Marella per anticipare la moda autunnale firmata Co.go, brand  italiano di pregio nel settore artigianale. La conduttrice offre una piccola sfilata ai fan mentre esibisce l’abito lungo più cool di fine estate, che vanta già un punto di partenza d’ispirazione per l’imminente moda autunnale.

Lo definisce “Alphabet dress“, grazie al lettering che caratterizza la stampa totalizzante la morbidissima struttura dell’abito, caratterizzato da un tessuto leggere nella tonalità del bianco. Le lettere decorano il vestito, che dal nero diventano gialle, azzurre e rosse, per un tocco di vivace colore che nel retro rivela la nuance senape in una porzione dell’abito, per esaltare ancora di più lo stile grafico che lo contraddistingue.

Non manca il dettaglio per osare, l’ampio spacco con cui esibisce l’abbronzatura della gamba, ma anche i dettagli brillanti in oro degli accessori, che riprendono anche i sandali, offrenndo un ulteriore contributo fashion. Il grafismo è senza dubbio una tendenza che vedremo regnare nelle proposte moda della prossima e sempre più vicina stagione, che Paola Marella anticipa con estrema ed originalissima grazia.

Impostazioni privacy