Zara, 8 mini borse che devi avere assolutamente nel guardaroba Autunno Inverno 2022

Benvenuto Autunno, la collezione moda che stravolgerà le tendenze. Zara comincia dalle mini borse: ecco 8 modelli da avere assolutamente per esaltare al massimo i prossimi look 

Borse Zara
Borsa, Zara (Sito Ufficiale)

Gli articoli più letti di oggi:

La smisurata passione ispirata dalle tendenze autunnali all’alba di settembre esplode grazie alle incredibili proposte dei brand, che si allineano alle passerelle d’alta moda. Sofisticati e ricercati, fashion e cool, i trend di stagione non sono mai stati più desiderabili, e anche le ormai disilluse del settore si riscoprono fashion victim. L’ispirazione del retail fast fashion verso l’haute couture è ormi un fatto noto, come abbiamo imparato nel corso dell’estate attraverso l’inarrestabile moda dell’imitazione delle ciabatte Hermès, riproposte in numerose tonalità, marchi e prezzi.

Accadrà anche nella prossima collezione, per quanto riguarda i cappotti ma soprattutto le borse. Zara, leader nel settore, amato da milioni di consumatori nel mondo per la ricercata eleganza e il particolare design degli articoli, ci ricorda l’importanza degli accessori per esaltare il look. Colori vibranti ed eleganza scintillante, questi i dettagli che caratterizzano le irresistibili borse per l’autunno 2022, riassunto in queste otto “mini proposte” che vi sbalordiranno.

Zara, 8 mini borse: esaltare il look

Borse Zara
Zara, borse (Sito Ufficiale)

Il successo mondiale di Zara è facilmente esplicabile in tre intuitivi punti: eleganza, design e fashion style. Il brand fast fashion più amato persino dalle star è semplicemente l’idea più gettonabile per essere trendy senza spendere un capitale. All’avanguardia anche per quanto riguarda le tendenze, che al pari di firme di alta moda riesce a guidare con eccellenza, attraverso campagne pubblicitarie emozionali che coinvolgono la più profonda parte dei nostri desideri.

Esattamente quello che succede anche quest’anno con la collezione autunno-inverno 2022 che ci sta già facendo sognare look all’ultimo grido, come al solito con un focus particolare sugli accessori, il sale della moda. Irresistibili, semplicemente cool, assolutamente desiderabili, la medesima attenzione è riposta sulle borse, anch’esse indispensabili per essere di tendenza. Una marcia in più per ogni look, una semplice borsa può totalmente modificare il mood di un outfit, e Zara lo sa molto bene, come dimostra nella proposta delle versioni più “mini”.

Abbiamo selezionato 8 mini borse del celebre marchio pe riassumere l’anima della proposta autunnale, che conserva le vibrazioni dei colori, unite in alcuni casi alla luce degli strass, ma anche numerose proposte in bianco candido, declinate in punto luce per il guardaroba grazie a perline e decorazioni. Non mancano l’oro e l’argento, ma neanche il tanto amato black, che torna misterioso nelle tendenze autunnali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.