Isabella Ferrari, il tuo vestito già preannuncia le tendenze Autunno 2022: top!

Isabella Ferrari, il vestito romantico con cui salutare l’estate per abbracciare l’autunno 2022. L’attrice sceglie la soffice leggerezza del rosa per brillare nella notte: incantevole

Isabella Ferrari vestito
L’attrice Isabella Ferrari (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

L’estate sta giungendo al termine e la prossima stagione bussa alle porta, con l’ufficialità predisposta dall’equinozio d’autunno, tuttavia anticipato dai significati nascosti nell’arrivo di settembre. Nonostante siano molte le persone che organizzano le vacanze proprio in questo mese dell’anno, per la maggior parte delle altre rappresenta invece il ritorno alla normalità. La fine delle ferie, un nuovo inizio a lavoro, il restart della routine, ma sempre con la voglia di cambiare qualcosa nel destino del periodo a venire.

Il sentimento che accompagna questa fase è solitamente caratterizzato dalla tristezza, come ci insegnano le ricerche che dimostrano l’inevitabile condizione di debilitazione che evidenzia il ritorno. Ma a tutto questo esiste un antidoto, come anche al sempre più imminente arrivo definitivo dell’autunno: la moda. E più precisamente è l’attrice Isabella Ferrari a fornircene un esempio, con un abito sofisticato e perfetto per l’occasione. La strepitosa stella del cinema italiano sfoggia una creazione di contemplabile eleganza, grazie all’incredibile morbidezza dei tessuti unita alla classe del rosa.

Isabella Ferrari, l’inafferrabile leggerezza del rosa

Isabella Ferrari vestito
L’attrice Isabella Ferrari (Instagram)

Straordinario talento del cinema italiano, l’attrice pluripremiata Isabella Ferrari è una stella del nostro territorio. Collaborazioni con i maggiori registi ed una carriera notevole che continua a regalare grandi successi: il suo è un ruolo di spicco nel mondo della recitazione. L’ultimo film che ne vede la partecipazione è stato distribuito nelle sale a giugno del 2022, diretto da Eugenio Cappuccio, con il cast strepitoso di Marco Giallini, Giuseppe Maggio e ovviamente l’inarrestabile Isabella Ferrari: “La mia ombra è tua”.

Ma non è alle sue superlative capacità interpretative che dobbiamo questo punto di riflessione a suo nome, bensì al suo apporto nell’universo della moda in questo particolare momento dell’anno, a cavallo tra l’estate e l’autunno. Un aiuto che diventa anche personale, per riuscire a superare l’inevitabile tristezza del rientro e dell’imminente cambio di stagione, con una scelta per il guardaroba che si rivela ideale. L’attrice sfoggia un abito lungo e coprente, accollato e con maniche ancora una volta lunghe, dal tessuto morbidissimo per non lasciare incompiuto il riferimento estivo.

Lo spacco rivela in modo estremamente elegante parte della gamba, ma è l’inafferrabile leggerezza del rosa, che unita a quella dell’abito nella sua struttura, a raccogliere la nostra attenzione. Un’elegantissima e soffice piuma con cui volare delicatamente verso l’autunno senza rimpianti attraverso il potere del rosa. Questa la tonalità definitiva per look di classe nelle tendenze d’autunno 2022, e Isabella Ferrari si trova prontissima per dimostrarci come indossarlo.

Impostazioni privacy