Eurospin spiazza tutti: a solo 1€ l’elettrodomestico rischiestissimo, file ovunque

La famosa catena di supermercati mette in vendita un elettrodomestico a un prezzo stracciato! Eurospin scatena i clienti in tutta Italia.

Eurospin vendita elettrodomestico
Interno di un supermercato (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Eurospin è uno dei supermercati più amati dagli italiani, attratti dalla buona qualità dei prodotti e dai prezzi davvero bassi. Nei suoi punti vendita si possono trovare prodotti di grandi marche come quelli delle cosiddette “sottomarche”.

Relativamente “giovane”, la catena è nata nel 1993, dall’unione di quattro famiglie di imprenditori del settore che si sono uniti per dare vita al progetto in comune. Nell’arco di quasi trent’anni di attività l’impresa si è estesa a macchia d’olio in tutto il Paese, e oggi può vantare una rete di vendita di 1137 store in Italia, 51 in Slovenia e 7 in Croazia.

Il suo slogan è “La Spesa Intelligente” e il suo acronimo è proprio la seconda parte del suo nome. Oltre alle offerte settimanali sul food, spesso il supermercato offre ai suoi clienti anche la possibilità di portarsi a casa elettrodomestici a prezzi stracciati, ed è proprio ciò che ha pensato di fare per un paio di giorni.

Eurospin: per due giorni una promozione imbattibile

A partire da ieri e per tutto oggi, la catena offre ai compratori un’offerta davvero irresistibile. Eurospin mette infatti in vendita un elettrodomestico tra i più amati al prezzo incredibile di 1 Euro. Proprio così.

Facendo una spesa di 35 Euro si avrà infatti la possibilità di ottenere un frullatore ad immersione aggiungendo solo un Euro, appunto, in cassa. L’elettrodomestico è di marca GS, ha due velocità e può essere scelto di color nero o azzurro.

Ogni cliente avrà diritto a un solo prodotto, anche se dovesse fare una spesa di 70 Euro, ad esempio, e non sarà inoltre ottenibile con acquisto di ricariche telefoniche, gift card Eurospin, gift card intrattenimento, libri e riviste. Un’ottima occasione per portare a casa un elettrodomestico davvero multifunzione, da usare nei modi più variegati, ottimo per preparare passati di verdura e tanto altro.

Impostazioni privacy