Stivaletti neri: 6 modelli irrinunciabili per l’Autunno 2022

L’estate sta finendo ed è tempo di pensare allo shopping autunnale: per i prossimi mesi protagonisti assoluti gli stivaletti. Ecco i sei modelli più in voga.

Stivaletti: i trend del momento
Stivaletti (Foto di Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Versatili, fashion e di grande tendenza. Gli stivaletti sono il must per l’autunno 2022: ormai la fine dell’estate è agli sgoccioli e con l’arrivo di settembre è tempo di pensare a rinnovare il guardaroba in vista del cambio armadio.

Se è arrivato il momento di riporre vestitini, sandali e costumi, in questi mesi non resta che scegliere capi versatili che possano adattarsi al clima mite di questo periodo.

Oltre agli amati blazer, è tempo di tirare fuori dalla scarpiera le calzature più pesanti: quest’anno di gran moda saranno gli stivaletti, protagonisti indiscussi da anni. In particolare a dominare la scena saranno quelli neri, declinati in modelli diversi per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza.

Stivaletti neri: 6 modelli irrinunciabili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mambo Calzature (@mambocalzature)

Tra i modelli più in voga in fatto di stivaletti immancabili nell’armadio quelli da pioggia: in particolare andranno molto quelli alla caviglia dotati di para alta, per alzare la figura senza rinunciare alla comodità.

Per le amanti delle tendenze più cool andranno di moda per l’autunno 2022 i texani, perfetti abbinati al trench per creare un mix di contrasti.

Chi adora i look nel segno dell’eleganza non potrà farsi sfuggire gli stivaletti a punta con tanto di tacco a spillo perfetti sia sotto a un pantalone elegante, sia abbinati a un vestito per le occasioni più importanti.

Chi ama uno stile rock invece può contare sugli stivali bassi borchiati, dettaglio fashion di moda per i prossimi mesi.

Come gli scorsi anni ad affermarsi anche i modelli a calzino, molto comodi e chic per rendere d’effetto anche il look più semplice. Instancabile il modello chelsea che continua a dominare la scena sia con quelli bassi, sia quelli con il tacco più vertiginoso.

Impostazioni privacy