Borse Autunno 2022: i modelli d’ispirazione per le nuove tendenze

L’autunno sta per tornare, e il guardaroba andrà rinnovato, e con esso anche le borse che useremo nei prossimi mesi. Queste sono quellle che faranno tendenza.

Borse tendenze autunno 2022
Borse a tracolla (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con l’arrivo della prossima stagione, anche il nostro guardaroba cambierà di conseguenza come è naturale che sia, e ciò coinvolgerà anche i nostri accessori. Diremo quindi addio a bandane o cavigliere, per concentrarci invece sulle ultime tendenze in fatto di borse.

Del resto questo accessorio sembra quasi una naturale prosecuzione del nostro braccio, e non potremo mai farne a meno. E’ il posto dove riponiamo un po’ di tutto, e che ci divertimo a cambiare spesso a seconda degli abiti che indossiamo, abbinandolo ai loro colori.

E’ ovvio, quindi, che stiamo particolarmente attente, noi donne, ai trend di stagione che arrivano ogni anno, cercando di captare quelli che fanno più al caso nostro. Le proposte che leggerete sono molto diverse tra loro, ma hanno la particolarità di essere davvero alla portata di tutte.

Borse: le tendenze per l’autunno 2022 parlano chiaro

Tra le borse trendy da non lasciarsi sfuggire la prima è sicuramente la cosiddetta moon bag, nome che richiama la forma lunare e che si può trovare in varie tonalità, anche se la più bella rimane quella color cioccolato. Per chi poi non è ancora pronto a immergersi nell’atmosfera autunnale appieno, c’è la borsa con fantasie floreali, ottima da abbinare con una giacca jeans e un abito morbido in colori neutri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by M I S T R Y (@shopmistry)

E che dire della maxi borsa in paglia? Si ok, direte che è un must-have dell’estate, ma provate ad immaginarla con un paio di jeans a palazzo a vita bassa e una maglietta o canotta in questi primi giorni di settembre! Anche la classica maxi bag da lavoro farà il suo ritorno, ottima per l’ufficio ma anche per un look da tutti i giorni più rilassato.

Per una mise serale, invece, si potrà optare per una mini bag dorata o argentata, da abbinare con un total look bianco di sicuro effetto, che andrà ad illuminare questi ultimi scampoli d’estate. Infine troviamo la shopper, sì, proprio la borsa per andare a fare la spesa. Declinata con fantasie o scritte grafiche sarà ottima in chiave street-style, abbinata al tanto versatile denim o a gonne scampanate dal tessuto leggero, completate da mocassini con platform importante.

Impostazioni privacy