Letizia di Spagna, questi sono i suoi abiti low cost più belli di sempre

Letizia di Spagna è una delle reali più amate per il suo gusto in fatto di moda: oltre a firme del lusso si affida anche a brand low cost. Ecco i suoi look più belli alla portata di tutti.

Letizia di Spagna: i look cost più belli
Letizia di Spagna (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Prossima ai 50 anni, Letizia di Spagna è conosciuta per la sua bellezza intramontabile. Oltre al suo fascino, a lasciare sempre senza fiato i suoi look, fonte d’ispirazione a livello globale. Molto chic, a colpire la sua capacità di unire classe e glamour.

A differenza delle sue colleghe, i suoi outfit non sono solo bon ton, ma anche fashion e femminili, scoprendo il suo fisico incredibile. In questo modo si è differenziata dalla suocera, sempre molto coperta, osando e lasciandosi alle spalle i dettami reali, pur rimanendo molto fine.

Oltre a tutto questo, a distinguerla il mix tra capi di Maison del lusso e quelli low cost: Letizia non ha bisogno di grandi firme per dimostrare il suo stile, mostrandosi perfetta anche con abiti della catene di abbigliamento del calibro di Mango, Zara e H&M. In questo modo può essere copiata da chiunque: ecco i suoi look low cost più belli.

Letizia di Spagna, gli suoi abiti low cost più belli

 

In questi anni Letizia di Spagna si è affermata come icona di stile. Da Maison di lusso a brand low cost, ecco i suoi abbinamenti alla portata di tutti.

In quest’estate a colpire il suo abito firmato Zara che ha sfoggiato in vacanza a Palma di Maiorca: si tratta di un modello a camicia corto e svolazzante – in saldo a 30 euro – molto femminile con cui ha scoperto le sue gambe divine.

Sempre in quest’estate a colpire un abito firmato Dándara – che ha rubato dall’armadio della figlia Leonor – venduto a 40 euro. Si tratta sempre di un modello sempre a camicia, ma questa volta lungo sino ai piedi.

In primavera ha, invece, lasciato senza fiato con un abito di Mango da 50 euro bianco e nero: un capo talmente di tendenza che la Ortiz si è trovata ad averlo uguale a una presente nell’ambito della sua partecipazione a una manifestazione.

Impostazioni privacy