Chiara Ferragni attaccata (di brutto) da Ornella Muti: “non sai crescere i tuoi figli”

Ornella Muti si scaglia contro Chiara Ferragni denigrandola persino nel ruolo di madre. Il motivo è l’annunciata partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttrice: cosa è successo

Ornella Muti Chiara Ferragni
L’attrice Ornella Muti (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

La polemica scoppiata in queste settimane, coinvolgendo alcune delle personalità più importanti del jet-set, sta assumendo dimensioni sempre più grandi. Tutto ebbe inizio con l’annuncio di Amadeus nel mese di giugno, direttore artistico del Festival di Sanremo, con un’inattesa e per molti entusiasmante proclamazione. Protagonista l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, dichiarata co-conduttrice del Festival della canzone italiana, nella prima e ultima serata di Sanremo.

Una notizia clamorosa, che ancora prima di poter solo immaginare i dettagli dell’evento, aumenta già i risultati di share, già ampiamente raggiunti con le scorse edizioni dirette dal conduttore. Ma qualcuno pare non aver gradito affatto l’anticipazione e si tratta di un personaggio che ha partecipato a Sanremo del 2022 proprio come co-conduttrice: Ornella Muti.

L’icona del cinema italiano, è vegetariana e ambientalista, come ha dimostrato nel corso del suo intervento al Festival, regalando un albero ad Amadeus, per promuovere il sostegno al pianeta. Ed è proprio la celebre attrice ad aver mosso critiche perentorie nei confronti dell’influencer, facendo scoppiare un vero e proprio caso, che continua a prolungarsi.

Muti contro Ferragni: le gravi parole

Ornella Muti Chiara Ferragni
L’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni (Instagram)

In questi giorni Chiara Ferragni si trova nell’occhio del ciclone suo malgrado, a causa di alcune accuse mosse da Ornella Muti. Il fatto è avvenuto in seguito all’annuncio di Amadeus per una clamorosa novità circa il Festival di Sanremo, che vedrebbe l’imprenditrice digitale nei panni di co-conduttrice dell’evento, in quelle che forse si rivelano le puntate più importanti. Una notizia che la celebre attrice non ha gradito, come lei stessa ha letteralmente dichiarato in un’intervista rilasciata a Il Mattino, dove ha dichiarato il suo disappunto circa l’ingaggio del direttore artistico. Vegetariana,  sostenitrice delle cause ambientaliste, l’icona del cinema italiano ha sottolineato l’importanza di lavorare al fine di migliorare la società per le generazioni che verranno.

Un’idea, secondo l’attrice, non condivisa dall’influencer, che a suo dire promuove uno stile di vita scorretto, rappresentando un cattivo modello da proporre. Non solo per quanto riguarda se stessa, ma anche nel ruolo di madre, con un attacco personale. “Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come lo abbiamo trovato ed è la causa per cui ho accettato la partecipazione al Festival di Sanremo“, questa la dichiarazione di Ornella Muti: “Non c’è discernimento, purtroppo, tra ciò che è buono e ciò che invece è sbagliato“.

La disapprovazione dell’attrice nei confronti di Chiara Ferragni è palpabile, quando la definisce colei che “ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder“, riferendosi ad un’immagine circolata qualche anno fa sui social con Leone come protagonista del celebre prodotto dolciario. In ultimo, conclude sostenendo “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere a merendine e Cola?“: l’ultima stoccata dell’attrice, alla quale l’imprenditrice non ha offerto risposta. Tuttavia, poco dopo le suddette dichiarazioni, sul profilo di Fedez è improvvisamente comparso un post che ritrae la figlia piccola Vittoria in una serie di immagini dove gusta diversi prodotti alimentari, tra i quali alcune merendine: un caso?

Impostazioni privacy