Jhonny Depp ha un sosia in Italia: è il compagno di una conduttrice che conosciamo tutti

Jhonny Depp, sembra avere diversi sosia ed uno di questi è proprio in Italia e fidanzato con una conduttrice molto famosa! Ecco chi è.

Jhonny Depp
Jhonny Depp (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Jhonny Depp, classe 1963 nato il 9 giugno a Owensboro nel Kentucky, è uno degli attori americani più famosi e riconosciuti al mondo. Inizia la sua sfavillante carriera cinematografica all’età di 21 anni, partecipando ad un film horror Nightmare. Da quel momento ebbe molte collaborazioni con il regista famosissimo Tim Burton, ed ogni film ebbe un grande successo.

Fra tutti i capolavori che Jhonny Depp ha interpretato, sicuramente il più riconosciuto, e quello che ha avuto maggior successo in assoluto ,è il Capitan Jack Sparrow nella saga “I Pirati dei Caraibi” prodotto dalla Disney. Jack Sparrow rimane il personaggio più conosciuto e favorito dei fans, interpretato dall’attore americano, tanto da essere ancora emulato.

Nel mondo esistono diversi sosia di Jhonny Depp, ed uno di questi è italiano e fidanzato con una conduttrice e imitatrice italiana molto famosa. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Jhonny Depp: ecco il sosia italiano, sembrano identici!

Jhonny Depp sosia italiano
Marco Scimia sosia italiano dell’attore americano (Instagram)

Tra i sosia di tutto il mondo di Jhonny Depp, non poteva mancare quello italiano. Il personaggio che vi presenteremo è fidanzato con una nota imitatrice italiana, famosa per le sue caricature televisive, in particolare Belen Rodriguez e Mara Venier, oltre ad aver partecipato nell’edizione del 2010 come concorrete per “Tale e Quale Show” e aver condotto per un breve periodo il programma di satira su canale 5 “Striscia la Notizia”. Stiamo parlando di Francesca Manzini e il sosia di Jhonny Depp è il suo fidanzato Marco Scimia.

Il fidanzato di Francesca Manzini, Marco Simia è un barbiere di 35 anni. La coppia appare sui social, attraverso le immagini condivise molto unita e ben affiatata. La cosa che ovviamente ha più fatto scalpore è la somiglianza col suo fidanzato e l’omonimo attore statunitense, lato molto apprezzato dai fan della conduttrice e imitatrice che possono godere di tutta la bellezza del fidanzato che somiglia moltissimo fra lineamenti e corporatura al bel Depp. Fortunata la Francesca!

Impostazioni privacy