Zara veste anche Charlotte Casiraghi: per lei una romantica chicca d’autunno

Charlotte Casiraghi, il suo romantico vestito firmato Zara è la scelta più cool per accogliere l’autunno ed è tutto da copiare.

charlotte casiraghi abito zara
Charlotte Casiraghi (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Continua l’estate di Charlotte Casiraghi all’insegna della vacanza e del lusso, stavolta ad Ibiza, dove è stata avvistata insieme al marito Dimitri Rassam e in compagnia di Christian di Hannover e della moglie Alessandra, a bordo di un lussuoso yatch.

La compagnia, ha organizzato un giro turistico intorno all’Isla Bonita e la bella nipote di Grace Kelly non ha perso l’occasione per mostrare la sua bellezza e il suo outfit non è di certo passato inosservato.

Il look indossato dalla Casiraghi infatti, ha colpito lo sguardo attento dei paparazzi, che l’hanno immortalata con un abito meraviglioso, perfetto per salutare l’estate e dare il benvenuto all’autunno in arrivo.

Charlotte Casiraghi, il vestito di Zara must have per l’autunno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Polka Popp (@polkadotpopp)

L’abito scelto da Charlotte Casiraghi è di Zara, ed è un romantico abito bianco a fiori rosa, fresco ed ideale per una giornata sullo yatch. Inoltre, Zara è una garanzia, e lo rende accessibile un pò a tutti.

Scollo a v, taglio sotto al seno e abbottonatura centrale con maniche ad aletta, questo vestito è perfetto anche per chi delle spalle importanti e un seno abbondante, ed è davvero l’ideale per le temperature di settembre.

Semplice e versatile, è un abito ideale per le donne più romantiche che amano nuance tenue, ma che non rinunciano alla praticità mantenendo comunque un look femminile.

Come abbinarlo? Sicuramente, gli accessori che si abbinano perfettamente a questo abito sono cappelli e borse di paglia, ma anche espadrillas e stivali texani per le giornate più fresche.

Inoltre, da non sottovalutare anche un abbinamento per un look più sportivo, come quello con sneakers bianche in tela, perfetto anche per una gita o una giornata di shopping in città.

Impostazioni privacy