Checco Zalone, ma chi è la moglie? In realtà è un volto conosciuto, ma nessuno lo sa

Checco Zalone, regista attore e comico tra i più amati, condivide la vita con una persona nota, anche se nessuno lo sa. Ecco chi è la moglie: la conosciamo tutti

Checco Zalone moglie
L’attore, regista e comico Checco Zalone (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Viene senza dubbio considerato tra i maggiori esponenti della recitazione comica in Italia, al pari di leggende del passato, grazie al suo talento multiforme e straordinario: stiamo senza dubbio parlando di Checco Zalone. I suoi cinque film distribuiti al cinema hanno complessivamente incassato 220 milioni di euro, un’escalation di successo che lo ha condotto a ricoprire un ruolo da protagonista nel cinema italiano.

La sua carriera inizia come cantante, ma la sua natura di showman riceve presto visibilità sul palco di Zelig Off e Zelig Circus, dove si cimenta in apprezzatissime imitazioni. Il suo primo film è “Cado dalle nubi”, ma il successo clamoroso arriva con “Che bella giornata” nel 2011. Segue “Sole a catinelle” del 2013, seguito da “Quo Vado” nel 2016, che diventa campione di incassi, prima di “Tolo Tolo” uscito nel 2020.

Sono diverse le canzoni scritte dall’attore nel corso della sua carriera che hanno conquistato molta popolarità, come anche le imitazioni diventate note. Per quanto famoso, Checco Zalone risulta molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata, che non tutti sanno condivida con una donna nota al pubblico. Presente persino in alcuni suoi film, nessuno sa di averla già vista.

Checco Zalone, chi è la moglie

Checco Zalone moglie
Che bella giornata (YouTube)

Checco Zalone rientra sicuramente tra le eccezioni della storia del cinema italiano, grazie al suo straordinario talento e la lucidità del suo personaggio, perfetto nel raccontare il territorio nostrano. Non a caso, il suo successo ha raggiunto cifre record nel corso della sua intera carriera, e ben quattro dei suoi film sono nella lista delle 10 pellicole con maggiori incassi in Italia.

Attore, imitatore, comico, showman e ormai persino regista e sceneggiatore, la sua carriera è costellata da incredibili risultati, che lo rendono sicuramente un personaggio di enorme fama. In contrasto con la popolarità che vanta in modo ineguagliabile, la discrezione circa la sua vita privata non ha mai lasciato spazio al pettegolezzo. Proprio per questa ragione, non tutti conoscono i dettagli della sua vita sentimentale, che condivide da lungo tempo con una donna in realtà nota.

Nessuno lo sa eppure tutti l’abbiamo già vista, in quanto presente in alcuni dei suoi film. Il suo nome è Mariangela Eboli, manager dell’attore, comparsa in “Cado dalle nubi” e “Che bella giornata”. Non sono sposati, perché non ne hanno avuto bisogno per sentirsi indissolubilmente legati dal loro amore e costruire una famiglia.

Impostazioni privacy