Aurora Ramazzotti incinta: verità o bufala? Parla lei

La figlia di Michelle e Eros stando ai recenti rumors sarebbe incinta del fidanzato Goffredo. Ma Aurora Ramazzotti è davvero in dolce attesa? La verità.

Aurora Ramazzotti incinta
Aurora Ramazzotti (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI IERI:

E’ da ieri che circola impazzita sul web la notizia della presunta gravidanza della primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. La bella e simpatica conduttrice e influencer sarebbe in attesa dello storico fidanzato Goffredo. Ma sarà vero o è una bufala?

Venticinque anni, Aurora Ramazzotti ha iniziato giovanissima a calcare le orme materne, ottenendo, subito dopo il diploma, la conduzione dei Weekly di X Factor. Quindi ha presentato un programma proprio con la madre e partecipato in qualità di ospite a innumerevoli programmi.

Nel 2020 è stata inviata di Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe su Tv8, e l’anno successivo ha presentato Mistery Land, programma di avventura con Alvin che purtroppo ha avuto vita breve causa bassi ascolti. Oggi è un influencer molto apprezzata online con un profilo di quasi 3 milioni di follower.

Da 5 anni fa coppia fissa con Goffredo Cerza, romano 26enne, Marketing manager e Business Analyst. I due, inoltre, a breve andranno a convivere nella casa che stanno facendo ristrutturare a Milano.

Aurora Ramazzotti incinta: cosa c’è di vero

Da ieri non si fa altro che parlare di loro due, dopo che un paio di settimane fa Aurora e Michelle erano state paparazzate dai fotografi di Chi in una farmacia sarda, impegnate a comprare un test di gravidanza. E proprio il giornale di Alfonso Signorini da oggi in edicola titola “Michelle e Eros nonni rock” dando per certa la dolce attesa della figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Aurora per il momento non si è ancora espressa, mentre a farlo è stato il suo migliore amico Tommaso Zorzi, che ha dichiarato “A me non risulta”. Un fatto strano, visto che i due sono inseparabili dai tempi delle scuole superiori. Qual è la verità?

Intanto anche il mondo social ne parla e a dire la sua ci ha pensato anche Alessandro Rosica, Investigatore Social sul web, esperto di gossip che invece ha dato per certa la gravidanza della giovane conduttrice: “Aurora Ramazzotti è davvero incinta!!! Ho verificato personalmente, la 25enne, figlia di Michelle ed Eros, diventerà mamma nel 2023 ❤️Auguri @therealauroragram“. Non resta a questo punto che attendere l’eventuale conferma da parte della diretta interessata, che presumibilmente farà sapere qualcosa nelle prossime ore. Se il gossip dovesse rivelarsi fondato, la Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta il prossimo gennaio.

Impostazioni privacy