Gioielli a tema natura ed animali: quali sono i migliori (e i più emozionanti)

Se si amano i gioielli e la natura, ecco i modelli da non perdere a tema floreale con richiami dal mondo animale. Si tratta di creazioni chic, originali e senza tempo.

Gioielli natura
Gioielli natura (Foto di superlens photography di Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Vere e proprie opera d’arte. I gioielli sono creazioni immancabili nel proprio guardaroba: da quelli più minimal, a quelli più articolati ci sono vari filoni in questo settore.

Uno particolarmente suggestivo è quello ispirato al mondo della natura e degli animali per indossare suggestivi tesori che richiamano questi fantastici elementi, tra amici a quattro zampe, fiori e foglie. 

In questo senso immancabile tra le possibilità le creazioni di Gucci: il nomo brand in particolare nelle sue collezioni propone anelli a forma di testa di leone con cui rendere potente e regale anche il look più semplice. Molto particolare quello creato con una gemma verde che richiama ancora di più la natura.

Gioielli a tema natura ed animali: i più suggestivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomellato (@pomellato)

Gioielli di lusso fa rima con Tiffany. Anche questo marchio iconico propone modelli ispirati alla natura come l‘anello della collezione Studio di Paloma Picasso impreziosito da riproduzioni di foglie d’ulivo, scolpite in oro di 18k: si tratta di una fedina di grande qualità e dall’eleganza senza tempo.

Per chi adora i brand di lusso imperdibile in bracciale firmato Saint Laurent, impreziosito da margheritine. Si tratta di un modello molto grazioso, chic e perfetto sia per look più contemporanei, sia per quelli più classici.

Pomellato invece offre gioielli molto cool ispirati al mondo animale. Il marchio ha, infatti, lanciato la collezione “A Walk in Nature” con collane e bracciale ispirati a gocce d’acqua ed elementi naturali molto eleganti, ma al contempo originali per non passare mai inosservati. La scelta è molto ampia per unire lusso, natura, arte e creatività in gioielli senza tempo.

Impostazioni privacy