Giacchini di Jeans da prendere ora in saldo: i migliori per i look di settembre

Con l’arrivo sempre più vicino dell’autunno tornano in auge i giacchini in jeans, ottimi per questa mezza stagione. Ora i più belli si trovano scontati.

giacchini jeans offerte settembre
Giacca jeans (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Settembre è un mese un po’ particolare, poichè si trova a cavallo tra estate e autunno e spesso non si sa bene come vestirsi per non correre il rischio di sembrare o troppo vestiti o al contrario ancora in riva al mare. Presto per le giacche più pesanti, è in questo frangente che torna prepotentemente protagonista un capo che non dovrebbe mancare nella armadio di ognuna di noi: il giacchino jeans.

In vendita se ne trovano di tutti i tipi, adatti da indossare per una serata anche elegaante o per un’uscita con le amiche. Del resto il denim è uno dei tessuti più versatili che esistano, e addirittura per le prossime tendenze verrà declinato sotto forma di gambali!

La bella notizia è che è possibile acquistare ora questo capo passepartout a prezzi abbastanza abbordabili in alcuni casi, grazie agli sconti che saranno disponibili proprio a partire dal mese di settembre. Vediamo allora quali saranno i modelli da non lasciarci sfuggire.

Giacche jeans: quelle da non perdere grazie alle offerte di settembre

Se amate lo stile basic e volete una giacca in denim che va bene veramente su tutto, potete approfittare del modello di Missoni in tonalitàò scura, che si trova ad un prezzo di 502 Euro, alto, ma già scontato, vista la grande firma della storica maison veneta. Quella di Calvin Klein Jeans ha una colorazione più chiara e un taglio più aderente oltre a un prezzo abbordabile: 99 Euro.

Fantasie astratte e colori chiari nei toni del bianco, nero e grigio per la giacca di Stella McCartney, che si trova in vendita a 399 Euro. adatta invece a chi non ha paura di osare con le tonalità accese quella proposta da Jacquemos in uno sgargiante rosa shocking disponibile al prezzo di 372 Euro. Molto particolare quella di Ganni, con maxi colletto con rouches, adatto a chi non vuole fare a meno di un’allure bon-ton, anche in chiave denim: nei negozi a 151 Euro.

Motivi in stile barocco, come da miglior tradizione, per il giacchino jeans di Versace, nei toni del nero e dell’oro, che può essere vostro a 399 Euro. Infine quello in versione grigia con orli tagliati a vivo di Bovish Jeans, perfetto per lasciare la pancia scoperta, nei negozi a 174 Euro.

Impostazioni privacy