Capelli, il taglio che sta spopolando su TikTok: oltre 100mila like per questo – VIDEO

Tramite TikTok è spopolato un taglio di capelli super fashion. Un taglio che ha fatto il pieno di cuori sul social, annoverandosi come trend del momento.

Capelli: il taglio trend del momento
Capelli (Foto di Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I social sono spesso una fonte d’ispirazione. Questo è vero anche per lo stile e in particolare per i capelli: tra foto e video sui risultati dal parrucchiere, si possono prendere spunti sia in termini di colore, sia di taglio.

Soprattutto Instagram e TikTok sono una vera e propria collezione di pettinature di ogni tipo. Da giochi di luce sulle chiome più lunghe, alle pieghe boccolose, alle tonalità più bizzarre, a tagli particolari.

In questo senso sta spopolando una precisa tipologia che ha fatto il pieno di like, diventando un vero e proprio trend con cui rinnovare i capelli dopo l’estate.

Capelli, il taglio che sta spopolando su TikTok

@vitosatalino Cambio look pazzesco VI PIACE? Taglio Bob Scalato, Colore Rame Sfumato 🔥🔥🔥#hairtransformation #vitosatalino #hairtok #hairstyle #hair #hairstylistsquad #haircolor #shortbob #bobhaircut #bob #monopoli #copperhair #shorthair #hairtutorial @lorealpro ♬ LA DOLCE VITA – Fedez & Tananai & Mara Sattei

Tra bagni e sole, dopo l’estate i capelli possono essere molto rovinati. Per darli nuova vita non resta che darsi a un bel taglio con cui non solo dare sollievo alla chioma, ma anche rinnovare la propria immagine in vista di settembre, mese emblema dei nuovi inizi.

Se si vuole essere al passo coi trend su TikTok  sta spopolando uno specifico taglio in cui glamour ed eleganza si uniscono in un tutt’uno. Si tratta del long bob scalato grazie a cui dare volume ai capelli donando un tocco di raffinatezza alla propria immagine.

Di moda negli ultimi anni, di solito è proposto nella versione pari: in questo caso invece è proposto sfilato per rende più folta la pettinatura, mantenendo una lunghezza sotto le spalle.

Molto chic è perfetto sia con una piega liscia, sia con una mossa: nel video diventato virale è proposto insieme a una tinta rame, per una pettinatura dal sapore retrò molto elegante, ma al contempo vintage per rendere stiloso anche il look più semplice.

Impostazioni privacy