Federica Pellegrini, troppo mistero sulle sue nozze: tutto quello che si sa

Iniziano i preparativi delle nozze di Federica Pellegrini, ecco tutto ciò che sappiamo sul matrimonio in Laguna con Matteo Giunta.

federica pellegrini
Federica, convolerà a nozze in Laguna (Screenshot official account)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Federica Pellegrini, classe 1988 nasce a Mirano il 5 agosto. Conosciuta in tutto il mondo per essere la campionessa olimpica nel nuoto. La sua carriera di nuotatrice ha numerosi primati e di fatti risulta essere la nuotatrice con più di 100 titoli vinti. Oltre alla sua vita sportiva si affaccia anche al mondo dello spettacolo diventando giudice di Italia’s got talent insieme a Frank Matano e Mara Maionchi.

La sua vita sentimentale, attualmente è legata a quella di Matteo Giunti che il 27 agosto convoleranno a Nozze. I dettagli sul matrimonio non sono ancora tutti svelati, ma cerchiamo di fare chiarezza sulle nozze di Federica Pellegrini.

Federica pellegrini: le nozze in Laguna con Matteo Giunti

Federica Pellegrini
Federica e Matteo Giunti, sposi il 27 Agosto a Venezia (Screenshot official account)

Le nozze di Federica Pellegrini si svolgeranno a Venezia, non distanti dalla basilica di San Marco e il rito sarà celebrato da Don Antonio, parroco molto vicino alla vita della campionessa olimpica. La sposa sarà accompagnata da ben 5 damigelle e ad accompagnarla sarà il fratello Alessandro. 

L’abito non sarà di Giorgio Armani e le fedi sono state acquistate alla gioielleria Damiani. L’organizzazione dell’interno matrimonio, Federica, l’ha affidata al mitico wedding planner Enzo Miccio, numero uno nella categoria del wedding, quindi ci aspettiamo grandi cose da questo evento! Dopo il rito religioso, gli sposi insieme ai 160 invitati si allontaneranno dalla Laguna in barca per soggiornare al Marriott Venice Resort & Spa, un’isola privata per celebrare i festeggiamenti in modo più appartato possibile.

Dopo il party la coppia, composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunti, soggiorna nel Grand Hotel Danieli, nella stessa suite dove l’ex allenatore chiese la mano della campionessa. CI aspettiamo di vedere una Venezia super blindata per le nozze sportive più attese di tutto il 2022. 

Impostazioni privacy