Diletta Leotta: festeggia il suo compleanno e alla festa c’è anche lui… – INCREDIBILE

Diletta Leotta festeggia il suo compleanno insieme a moltissimi amici, ma fra tutti spicca proprio lui. Scopriamo di chi stiamo parlando.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Diletta Leotta classe 1991 nasce a Catania il 16 agosto. Laureata alla facoltà di legge, la sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia come conduttrice di programmi sportivi. Il suo esordio è legato al 2010 conducendo dirette sportive su canali locali per poi arrivare negli studi Mediaset l’anno dopo.

Nel 2012 conduce una serie di programmi Sky dedicati, sempre, allo sport per poi arrivare su DAZN e condurre una serie di programmi proprio nell’ambito sportivo come: Diletta gol, Line Diletta e tanto altro. Nel 2021 la vediamo protagonista, insieme ad altri personaggi famosi, alla conduzione del Festival di Sanremo, e nello stesso anno anche come concorrente di un reality chiamato “Caccia all’uomo”.

La sua vita sentimentale è sopratutto nota per la sua relazione con Can Yaman, ma durata molto poco. Tuttavia, secondo vari rumors avrebbe intrapreso una relazione amorosa con Giacomo Cavalli, modello e imprenditore. La sua presenza è stata avvistata durante un evento molto importante, il compleanno di Diletta Leotta e lui c’era! Scopriamo qualcosa di più.

Diletta Leotta: bellissima e sensuale, al suo compleanno c’era anche Lui

Il 16 agosto è stato il compleanno di Diletta Leotta e al suo party, in Sardegna a Porto Cervo, hanno partecipato numerosi personaggi. Fra le varie presenza non è sfuggito agli occhi dei suoi ammiratori Elodie, ma sopratutto lui Giacomo Cavalli che secondo alcuni rumors fra i due ci sarebbe del tenero.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sarebbero stati avvistati insieme più volte e la loro relazione sarebbe sbocciata non appena la storia con Can Yaman è terminata l’inverno scorso. Diletta annunciò la fine della relazione col bel attore turco a causa dell’eccessiva invasione di privacy.

A quanto pare, sarebbe questo il motivo per quale Diletta Leotta e Giacomo avrebbero deciso di non esporsi troppo in pubblico, nonostante molte foto li vedono insieme da soli o con amici. Ovviamente la presenza di Giacomo non poteva mancare alla festa di Diletta Leotta, che sfoggia tutta la sua sensualità e bellezza con un abito cut dress con mini spacco, brillantinato in colorazione turchese con scollo a V super profondo. Le calzature sono dei semplici sandali con richiami dorati e per il make-up ha scelto un trucco molto semplice ed elegante il tutto incorniciato con le beach waves, che quest’anno vanno molto di tendenza.

Impostazioni privacy