Kate Middleton viaggia in economy: il motivo lascia senza parole

Kate Middleton ultime notizie. La Duchessa viaggia in economy, tutti i passeggeri sono rimasti senza parole. Ecco il motivo per il quale la Middleton l’avrebbe scelto.

Kate Middleton
Kate Middleton, viaggia su un volo economy (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton stupisce ancor di più con la sua estrema semplicità e modestia, volando in economy, linea diretta Londra-Scozia, insieme ai suoi due figli Charlotte e Louis, la tata e due agenti della sicurezza. La Middleton avrebbe scelto di mantenersi con un profilo basso, tuttavia un passeggero ha filmato la Duchessa che prendeva l’Ipad al figlio ed è rimasto incredulo dalla bellezza della situazione, ovviamente c’è voluto poco affinché tutti gli altri passeggeri si accorgessero della sua presenza e iniziare a bisbigliare, tuttavia nessuno ha ripreso con video o foto l’accaduto per rispettare la privacy della Duchessa di Cambridge. 

Kate Middleton: volo economy per lei, Charlotte e Louise

Kate Middleton
Kate Middleton, il motivo per la quale ha viaggiato nella classe economy nel tratto Londra- Scozia (Instagram)

Secondo alcune fonti, Kate Middleton al momento dello sbarco ha indossato un blazer color kaki e una borsa a tracolla color crema. La piccola Charlotte aveva un abito con ricami floreali e Louis in pantaloncini e camicia blu, super classico ed elegante. Inoltre, essendo che il Principe William e George non erano presenti, abbiano optato per un volo privato, e si sono ritrovati ricongiunti Balmoral, residenza in cui la regina Elisabetta risiede per le vacanza e dove è d’obbligo che la Royal Family passino gran parte delle ferie estive.

Balmoral è un luogo molto caro alla Regina Elisabetta II, tanto che trascorse molto tempo della luna di miele. col Principe Filippo, nel ‘47. Oltre a far compagnia alla sovrana durante l’estate, Kate Middleton insieme all’intera famiglia, a breve si trasferiranno in modo definitivo dell’Adelaide Cottage nei pressi del castello di Windsor, dove risiede la Regina, per essere nelle vicinanze dei nonni materni e nel caso Elisabetta II avrebbe bisogno di loro in caso di necessità.

Impostazioni privacy