William e Kate si trasferiscono a Windsor: “la Regina ha bisogno di noi”

William e Kate ultime notizie. Confermato il loro trasferimento nell’Adelaide Cottage, la Regina ha bisogno del loro aiuto.

william kate
William e Kate, trasferimento a Windsor (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Secondo alcuni rumors, il trasferimento di Kate e William è imminente. I Duchi di Cambridge si trasferiranno nell’Adelaide Cottage, nelle vicinanze del castello di  Windsor. Il consenso sarebbe partito direttamente dalla Regina Elisabetta e il trasloco sembra al quanto frettoloso, poiché il Principe William e Kate vogliono trasferirsi prima dell’inizio dell’anno scolastico per farli frequentare la scuola ad Ascot.

Scopriamo maggiori dettagli sull‘Adelaide Cottage in cui si trasferiranno, definitivamente William e Kate.

William e Kate, il trasferimento : Adelaide Cottage

william kate windsor
William e Kate, Adelaide Cottage nei pressi del castello di Windsors (Instagram)

La struttura dell’Adelaide Cottage fu costruita nei pressi del castello di Windsor per la regina Adelaide, moglie del Re Guglielmo IV. Fino ad oggi, la struttura fu utilizzata dalla Regina Elisabetta per ospitare partenti e amici reali. La struttura è composta da quattro camere da letto con elevati e sofisticati sistemi di sicurezza.

La differenza sostanziale con la residenza di Kensington Palace è che la nuova abitazione dispone di un’ampio giardino in modo che i bambini possano giocare all’aria aperta e con più libertà. Inoltre sono molto più vicino anche alla residenza dei nonni materni che distano a meno di un’ora da loro.

La nuova abitazione, il cottage Adelaide, non necessità di lavori di ristrutturazione, situazione completamente opposta rispetto a quando Henry e Meghan ristrutturarono il cottage Frogmore a spese dei sudditi. La dimora è molto lussuosa con richiami all’arte greco-egiziana.

Come abbiamo detto precedentemente, la nuova abitazione servirà per essere più disponibili nei confronti della Regina oltre che a garantire ai bambini di William e Kate un ampio spazio in cui giocare in liberà. Il trasloco sta avvenendo prima che inizi l’anno scolastico, in modo che i tre principi abbiamo modo di adattarsi alla nuova residenza.

George, Charlotte e Louis frequenteranno la Lambrook School, che garantisce ai bambini i servizi come mensa e alloggio fisso, ma Kate desidera che i figli tornino a casa e la spesa non sarà affatto leggere, di fatti le mese per la scuola ammontano a circa 60 mila euro all’anno!

Impostazioni privacy