Kate Middleton, scoperto un segreto imbarazzante in camera da letto: cos’hanno trovato

Kate Middleton, continua a far parlare di sé. Nell’ultima ora, è stato scoperto un segreto imbarazzante che riguarda i Duchi di Cambridge. Scopriamo insieme di cosa di tratta.

kate middleton
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La Regina Elisabetta II dopo aver contratto il Covid e a causa della sua veneranda età di 96 anni, ha annunciato che avrebbe lasciato il Palazzo Reale per ritirarsi dal caos di Londra e trasferirsi nella residenza di Windsor. E’ noto, infatti, come a moltissimi eventi si faccia sostituire dal figlio Carlo o dal nipote William e Kate Middleton.

Dopo l’annuncio del trasferimento della Regina, è stato dichiarato anche quello di Kate Middleton e William. Da questo ne è trapelato uno scoop imbarazzante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Kate Middleton: la dimora dei Duchi di Cambridge

kate middleton
Kate Middleton e il Principe William (Instagram)

La Middleton, insieme al marito William, dimorano a Kensington Place. I coniugi avrebbero scelto una casa ampia che conta più di 20 stanze, con un ampio giardino. Inoltre, alcune stanze della casa sono note a tutti noi. Come dimenticare il salotto, dove William e Kate hanno ospitato i coniugi Obama.

Da molti anni si è persa l’usanza di far dormire i coniugi in stanza separate. Adesso, Kate e William hanno deciso di optare per una stanza matrimoniale ai piani inferiori per avere maggior intimità, mentre i figli sono alloggiati nelle camere superiori della struttura.

Da qui parte lo scoop. A quanto pare, la Middleton, si sarebbe occupata personalmente dell’arredamento della cameretta dei figli, scegliendo un noto marchio svedese. Fra le Kate Middleton news, l’arredamento scelto per i suoi bambini sarebbe quello del marchio Ikea. Il segreto è stato trapelato direttamente da Marcus Engman, capo design, che si è detto molto felice di essere stato scelto, non solo come numero uno dalle persone “normali” ma anche dai nobili.

La dimora in cui abitano attualmente è stata scelta, da Kate Middleton e William, per l’affetto che unisce il Principe alla casa. Infatti, la struttura che hanno scelto nel lontano 2011, era la casa dove William viveva con la Principessa Diana, dopo che i genitori si separarono. Di fatti, da poco, è stata eretta una statua in onore a Lady Diana.

Impostazioni privacy