Kate Middleton: se a palazzo c’è la Regina, deve rispettare una regola rigida e importantissima – è questa

Kate Middleton deve rispettare una ferrea regola quando la Regina Elisabetta II è nella stessa dimora. Scopriamo Kate Middleton ultime notizie.

kate middleton
Kate Middleton (Getty Imagines by Chris Jackson)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sappiamo ormai che le regole della Royal Family sono molto rigide e tutti i reali devono rigorosamente rispettarle. Le norme non riguardano soltanto come comportarsi quando si incontra una persona nobile, ma anche dettami da rispettare loro stessi per primi.

Fra le regole che i nobili devono rispettare, c’è l’usanza di non consumare aglio se ci sono eventi formali in vista, oppure non è possibile consumare molluschi quando si è in viaggio, è severamente vietato farsi selfie ed è obbligatorio indossare i collant sotto con i vestiti.

Ma vige una regola molto rigida che Kate Middleton deve rispettare quando la Regina Elisabetta II si trova a dormire sotto il suo stesso tetto.

Kate Middleton: la norma che deve rispettare se la Regina dorme sotto lo stesso tetto

kate middleton
Kate Middleton e la Regina Elisabetta II (Getty Imagines)

La Middleton deve rispettare una regola ferrea quando la Regina Elisabetta si trova a condividere lo stesso tetto. La norma prevede che nessuno può andare a letto prima della regina stessa. In sostanza, ogni membro della Royal Family non può allontanarsi dall’evento se per prima, la Regina Elisabetta non si sia congedata dalla cena.

Soltanto quando la Regina si allontana tutti i membri possono avere il permesso di ritirarsi nei loro alloggi. A quanto pare, questa vige regola non sembra in alcun modo essere pesante per Kate, mentre per Lady Diana era una vera tortura. Siamo a conoscenza come la Principessa Diana avesse un’animo ribelle, di fatti quando si soggiornava nei saloni, dopo cena, per conversare nessuno dei membri della Royal Family riteneva opportuno allontanarsi prima che la Regina lo facesse.

Diana, invece, con una scusa si recava nelle sue stanze. Atteggiamento ritenuto poco gradevole nei confronti della Regina. Kate Middleton risulta, colei che all’interno della famiglia reale, sia la più rispettosa con i suoi atteggiamenti impeccabili nei confronti delle norme da seguire. Tuttavia è anche vero che la Regina, non è più abituata alle ore piccole, motivo per il quale risulterebbe anche più facile seguire questa buona norma.

Impostazioni privacy