Whatsapp, gli aggiornamenti di stato verranno stravolti: addio privacy, tutti vedono tutto

Whatsapp, continuano gli aggiornamenti dedicati all’applicazione di messaggistica più diffusa al mondo. Prima con con aggiorna Whatsapp web, adesso con la versione per Android. Vediamo cosa succede con gli aggiornamenti di stato.

whatsapp
(Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nell’ultimo periodo Meta, ha visto continue novità per Whatsapp messenger. Il più recente è su come riuscire a lasciare un gruppo, senza che gli altri lo vedano! Un escamotage davvero utile, per non incorrere in notifiche insistenti ed inutili che appesantiscono solo la memoria del telefono cellulare.

Ad oggi, le news non finiscono qui. Meta ha lavorato su un aggiornamento Whatsapp che riguarda gli stati. Con il nuovo Whatsapp download potrai scoprire di cosa si tratta! Non ci resta che sbirciare l’ultima novità, per Android nella versione Beta su Whatsapp.

Whatsapp download: ecco l’ultimo aggiornamento dell’app in arrivo su Android

whatsapp
(Pixabay)

Dopo l’ultimo aggiornamento Whatsapp, su come lasciare un gruppo senza che gli altri utenti se ne possano accorgere, ecco l’ultimissimo download Whtasapp disponibile per mobile e Whatsapp web.

Nella versione 2.8 vediamo dei piccoli aggiornamenti per la funzione degli stati. La nuova funzione di Whatsapp messenger, prevede una visione degli stati più accurata, visivamente parlando. In questo caso, se vorremmo condividere nello stato un link, non sarà più visibile l’URL ma l’anteprima dello stesso. Con dimensioni molto più grandi e link di riferimento al di sotto di esso.

Ovviamente prima di arrivare ad un aggiornamento definitivo saranno necessari alcuni test di prova. Come abbiamo notato un po’ di tempo fa su iOs per Iphone. Per il momento questa variazione di Whatsapp online è visibile per la versione beta su Android, ancora nulla su Whatsapp iOs.

Tuttavia, è noto vedere come da parte del team di Meta, che sviluppa i Whatsapp aggiornamenti, tutto l’amore e la passione per il proprio lavoro, per garantire all’utente un esperienza sempre più ottimale. Non ci resta che attendere tutti gli sviluppi di Whatasapp e i suoi aggiornamenti, per l’app di messaggistica gratis più utilizzata in Europa e non solo. Vi terremo aggiornati su tutte le news, prossimamente!

Impostazioni privacy