Emma Marrone, esce una sconvolgente verità su Stefano De Martino: da brividi

Emma Marrone parla a proposito della sua relazione con Stefano De Martino: la verità che ne è uscita fuori ha lasciato spiazzati i fan. In molti stentano a crederci: ecco cos’era costretta a fare tutti i giorni la cantante. 

emma marrone Stefano de martino
Emma Marrone (Screenshot account ufficiale Instagram)

Gli articoli più letti di oggi

Sono trascorsi ben dieci anni dalla fine della loro relazione. Ed ecco che spunta una notizia bomba direttamente dalle labbra di Emma Marrone. La cantante ha rivelato il vero motivo per cui la loro storia d’amore è definitivamente giunta a termine. Finalmente sappiamo la verità, e questo gossip ha sconvolto non solo i fan di Emma, ma tutto il pubblico italiano.

Si continua ancora oggi a parlare della loro storia, nonostante sembri ormai trascorsa un’eternità. In realtà, le voci persistono nel circolare perché finora la realtà dei fatti non era mai venuta a galla e i dubbi hanno continuato a far porre delle domande a riguardo. A suo tempo, tutti erano infuriati con Stefano per i numerosi tradimenti nei confronti di Emma con quella che poi sarebbe diventata la futura consorte del ballerino: Belen Rodriguez. Ma, a quanto pare, la storia non si limita a questo.

Emma Marrone: la verità (spaventosa) sul perché ha rotto con Stefano De Martino

emma marrone Stefano de martino
Emma Marrone (Screenshot account ufficiale Instagram)

Il rapporto tra Emma e Stefano era nato tra i banchi di Amici e aveva fatto sognare giovani e telespettatori del programma. Erano tutti in attesa di vederli arrivare all’altare e costruire una famiglia ma il sogno non si è mai avverato: il ballerino ha perso la testa per la showgirl argentina. L’amore tra lui e Belen prosegue tutt’oggi, seppur in modo tormentato ed intermittente. Saranno sicuramente uniti a vita dal legame indissolubile rappresentato da Santiago, il figlio.

Entrambi condannati per non aver portato rispetto ai primi partner, rispettivamente Emma e Fabrizio Corona, Stefano e Belen sono stati per molto tempo al centro del mirino del gossip. Oggi, un po’ arrancando, provano a tenere unita la loro famiglia allargata, composta anche da Luna Marie, la figlia che Belen ha avuto con l’hair stylist Antonio Spinalbese, durante la seconda separazione da suo marito.

Anche Emma ha cercato di voltare pagina e ha avuto brevi relazioni e flirt, prima con l’attore Marco Bocci e poi (si dice) con il calciatore Marco Borriello. In questo momento, pare che la cantante sia single e si sita dedicando alla sua carriera. Eppure, nonostante sia trascorso molto tempo dalla separazione con De Martino, ancora torna sull’argomento. Questa volta, lo fa tirando fuori una notizia che ha fatto comprendere meglio le dinamiche del loro rapporto.

La loro rottura aveva riempito intere pagine di giornali e tv italiane. Sicuramente il tradimento con Belen ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma, in realtà, la cantante e il ballerino conducevano due vite molto frenetiche ed impegnate. Entrambi erano presi dai loro viaggi di lavoro: Stefano si spostava per promuovere i vari stage di danza, mentre Emma si dedicava al tour del suo album. Emma ha dichiarato di essere stata costretta a seguirlo nonostante i suoi doveri verso la musica.

Infine, pare che lei volesse dei figli mentre Stefano non si sentiva pronto a compiere quel passo. Probabilmente, sentiva che Emma non era la persona giusta per lui. Infatti, dopo la loro separazione, ha avuto un bambino con Belen.

 

Impostazioni privacy