Melissa Satta, topless e si lascia toccare: scatti bollenti su Instagram – FOTO

Melissa Satta si mostra in tutto il suo splendore con degli scatti osé, mettendo in risalto il suo corpo da urlo! Ecco le foto!

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Melissa Satta, classe 1986 nasce negli Stati Uniti d’America, Boston, il 7 febbraio. La sua carriera si avvia nel mondo dello spettacolo come velina per l’omonimo programma di satira in onda su canale 5 “Striscia la Notizia” nel 2005. Nel 2006 partecipa come attrice in una fiction “Il giudice Mastrangelo 2 ” e in un film ” I Bastardi”.

Oltre alla professione di attrice, Melissa Satta, lavora come conduttrice di alcuni programma TV come “Primo e Ultimo”. Successivamente diventa il volto, come modella, di moltissimi marchi nel mondo della moda e del make-up negli Stati Uniti d’America, ma ancor di più diventando il noto volto del programma calcistico Tiki Taka insieme a Pierluigi Pardo.

La sua vita sentimentale è stata molto seguita e soggetta a numerosi gossip. Spiccano fra le sue relazioni quella con Bobo Vieri e Kevin-Prince Boateng col quale è stata sposata per circa tre anni, e dalla loro relazione amorosa è nato il figlio Maddox.

La bellissima conduttrice, showgirl e modella è seguita sopratutto sui social, dai quali si evincono scatti hot che mettono in mostra le sue curve da urlo, facendo girare la testa ai suoi fan! Sopratutto per le ultimissime stories pubblicate su Instagram.

Melissa Satta: gli scatti osé delle sue stories Instagram in Sardegna, da far girare la testa!

Melissa Satta
Melissa Satta durante un massaggio in Sardegna (Instagram)

Fra le stories pubblicate da Melissa Satta sul suo profilo social di Instagram, possiamo ammirare in tutto il suo splendore il suo corpo pazzesco. La bella showgirl si mostra con grande naturalezza, mentre è intenta a ricevere un massaggio dalla professionista di Milano, che la raggiunge in Sardegna, Porto Cervo, per curare la silhouette della conduttrice.

A quanto pare nulla è lasciato all’immaginazione, Melissa Satta si mostra decisa, sicura di sé e super sexy con un costume color arancio, mettendo in risalto il décollétte e l’attenzione è ancor più marcata grazie agli accessori con richiami in oro. Il tutto arricchito dal make-up super easy e un’acconciatura classica come la coda di cavallo.

Anche qui, Melissa Satta, mostra tutta la sua naturale bellezza folgorando lo sguardo dei milioni di follower che sicuramente avranno apprezzato le stories della modella.

Impostazioni privacy