Elodie: ha davvero flirtato con il campione sportivo? La reazione dei fan

La cantante capitolina è una delle più belle e talentuose dello Stivale. Elodie sembra aver messo a segno l’ennesima conquista amorosa. Sarà vero?

Elodie flirt Iannone
Elodie (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’artista romana è una delle donne più belle e ammirate dello showbiz e miete vittime di cuore ovunque vada. I giornali di gossip le affibbiano ogni due per tre qualche flirt, e da un po’ di tempo a questa parte sono certi che ci sia del tenero tra lei e il campione sportivo.

Elodie Di Patrizi, nota solo come Elodie, classe 1990, ha iniziato giovanissima a lavorare come cubista e vocalist in alcune discoteche di Lecce. Dopo aver partecipato a X Factor e aver tentato i provini nel 2009, nel 2015 riesce finalmente ad entrare nella scuola di Amici, raggiungendo la finale e classificandosi seconda dietro a Sergio Silvestre.

E’ il suo trampolino di lancio, che le permette di aprire i concerti di Emma Marrone e iniziare una vincente carriera discografica. Oggi è apprezzata non solo come cantante, ma anche come conduttrice e attrice.

Elodie: flirt tra lei e il campione di motociclismo?

Dopo l’appassionata storia d’amore con Marracash, le riviste specializzate si sono scatenate, e le hanno affibbiato qualsiasi tipo di flirt. Eppure da un po’ di tempo a questa parte pare che la splendida 32enne pare effettivamente frequentare con una certa assiduità un campione dello sport, già noto alle cronache per le storie con altre donne dello spettacolo. Ma è solo un rumors, o c’è un fondo di verità in tutto ciò?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Effettivamente da settimane pare che ci sia una certa frequentazione tra Elodie e il campione di Moto GP Andrea Iannone, già noto alle cronache per le storie d’amore con Belen e Giulia De Lellis. I due sono stati avvistati assieme nel corso dell’estate, ma non è chiaro se tra loro ci sia solo un’amicizia o altro. Eppure, un recente scatto lascerebbe supporre diversamente.

A scatenare il gossip ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano, alla quale è arrivata una segnalazione da parte di un suo follower. La persona ha infatti beccato la cantante e il motociclista assieme, all’aeroporto di Milano Malpensa, in procinto di partire per un viaggio assieme. I rumors si fanno quindi più insistenti. E’ lui la nuova fiamma di Elodie, dopo il rapper milanese?

Impostazioni privacy