Anna Tatangelo tutta bagnata: le ultime immagini fanno girare la testa – VIDEO

Anna Tatangelo si mostra in tutto il suo splendore mettendo in evidenza curve mozzafiato e bikini svelatore per una vita da perdere la testa!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Cantante dalla grande dote vocale, Anna Tatangelo classe 1987 nasce a Sora il 9 gennaio. La bellissima artista è ritenuta una delle pop star più importanti nel panorama della musica italiana. Inizia la sua passione per il canto da giovanissima, a 7 anni, e nel 2001 a soli 14 anni aveva già partecipato a moltissimi concorsi canori e fu lo stesso anno che venne scelta per partecipare al GiroFestival. Dopo quella vittoria, decise di impegnarsi ancor di più nello studio del canto affinando le sua abilità.

Da quel momento in poi partecipò al Festival di Sanremo partecipando nel 2001 e l’anno successivo vincendo la categoria junior. Pippo Baudo la notò subito, e la fece divenire co-conduttrice di Sanremo Top. La conoscenza con Gigi D’alessio avvenne proprio nel 2002 con la creazione di Un nuovo bacio, e vennero scelti per la colonna sonora di Aladdin interpretando il brano Il Mondo è mio.

Successivamente Anna Tatangelo ebbe un enorme successo fra concerti e tanto altro. Nel 2006 nasce l’amore con Gigi D’alessio durante l’apertura di un suo concerto in Australia. Nel 2010 inizia ad approdare con maggior costanza nel mondo televisivo partecipando come giudice di X-Factor e da qui a seguire sarà sempre più presente in diversi programmi televisivi, come All Togheter Now condotto da Michelle Hunzigher e tanto altro. Nel 2020 Anna Tatangelo si separa da Gigi D’alessio mantenendo sereni i rapporti, e questo la porta a dare un cambiamento alla sua musica duettando anche con rapper e dando delle sfumature trap alla sua musica.

Attualmente, la Tatangelo sembra stia frequentando Livio Cori, cantante e attore napoletano recitando nella omonima serie Gomorra e nel cast di Made in Sud 2022. Nonostante tutto la bella cantante posta su Instagram numeroso foto super bollenti che mandando in tilt i fan…costume rosso fuoco e corpo mozzafiato!

Anna Tatangelo: il bikini rosso fuoco e un corpo mozzafiato, foto mandando in tilt i social

Nelle foto e nel video postato dalla bella Anna Tantangelo, sul suo profilo che vanta quasi 2 milioni di followers, lascia tutti folgorati dal suo corpo tonico e sexy, super abbronzato messo in risalto dal costume rosso fuoco. Il dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei più attenti sicuramente è un décollétte e un lato B da perdere la testa!

Insomma, la sexy Tatangelo non ha deluso i suoi fan. Ha deciso di non nascondere il suo fisico allenato e statuario. Un piacere per tutti i fan che ne rimarranno folgorati: curve da capogiro e bikini svelatore. Ovviamente non sono mancate le critiche nei suoi confronti a causa dei numero scatti osé postati da lei, e subito non si è fatta attendere la risposta.

Replica, Anna Tatangelo, che se questo bigottismo ci fosse stato anche negli Stati Uniti d’America, sicuramente alcune cantanti famosissime come JLo e Madonna non avrebbero riscontrato tanto successo, oltre a meravigliarsi che alcuni commenti critici arrivino proprio dalle donne che invece di sostenere demoliscono.

Inoltre in alcuni scatti postati, è evidente come la relazione con l’attore napoletano stia andando a gonfie vele e che l’amore sia intenso e molto complice.

Impostazioni privacy